PaSqualo Inviato 8 novembre 2007 - 14:37 Share Inviato 8 novembre 2007 - 14:37 Ci sarebbero 3 star deluxe LML 150 da immatricolare. 1 potrebbe essere mia. C'è un certificato che attesta la provenienza, la data, le varie caratteristiche tecniche ecc ecc, sto per avere un copia. Mi dite se si potranno immatricolare in Italia? Grazie a tutti!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 8 novembre 2007 - 15:47 Share Inviato 8 novembre 2007 - 15:47 Beh, per potersi immatricolare in Italia dovrebbero avere il nulla osta della motorizzaizone e i documenti tipo certificato di conformità. Per le automobili, solo con il certificato di conformità alle normative Italiane si può andare alla motorizzazione a chiedere l'immatricolazione. Per le moto non sò, ma forse è lo stesso.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 8 novembre 2007 - 15:48 Autore Share Inviato 8 novembre 2007 - 15:48 Il certificato di conformità c'è! Speriamo....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 8 novembre 2007 - 15:54 Share Inviato 8 novembre 2007 - 15:54 Posta qualche foto se puoi.......Potrebbe venirmi appetito!!!!! :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 8 novembre 2007 - 16:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 novembre 2007 - 16:54 Ci sarebbero 3 star deluxe LML 150 da immatricolare..... EURO quanto?? 1? se si, con il solo certificato non ci fai niente... che io sappia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 novembre 2007 - 17:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 novembre 2007 - 17:04 Se è una STAR Deluxe modello 2007 dovrebbe essere Euro3, in tal caso immatricolabile. Credo tu sia in tempo anche per le Euro 2. Se si trattasse di una Star Euro2/3, potrei essere veramente interessato. Ovviamente dipende anche dal prezzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballistic Inviato 8 novembre 2007 - 19:25 Share Inviato 8 novembre 2007 - 19:25 uè pasquà tienimi informato che quasi quasi ci faccio un pensierino.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 novembre 2007 - 19:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 novembre 2007 - 19:29 Sono immatricolabili solo se almeno Euro2, altrimenti non c'è nulla da fare. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 8 novembre 2007 - 19:31 Share Inviato 8 novembre 2007 - 19:31 la 150 euro 3 non esiste nemmeno lml, solo la 125 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 novembre 2007 - 19:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 novembre 2007 - 19:47 la 150 euro 3 non esiste nemmeno lml, solo la 125 ... in Inghilterra. Ma in Inghilterra non hanno interesse a importare le 150, con le 125 vanno già ovunque. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 8 novembre 2007 - 19:49 Share Inviato 8 novembre 2007 - 19:49 no, marben anche in francia, credo proprio che il 150 non sia omologabile euro3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 novembre 2007 - 19:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 novembre 2007 - 19:52 no, marben anche in francia, credo proprio che il 150 non sia omologabile euro3 Dov'è che vedi riferimenti all'omologazione Euro3 sul sito francese della LML? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 8 novembre 2007 - 19:54 Share Inviato 8 novembre 2007 - 19:54 si perchè me lo chiedi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 8 novembre 2007 - 20:00 Share Inviato 8 novembre 2007 - 20:00 http://www.lml-france.com/support_technique_lml.php il sito è questo, ma non parla di euro 3 forse mi sbaglio.... eppure ero sicuro di averlo lettoguardate che bei colori che fanno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 9 novembre 2007 - 13:59 Autore Share Inviato 9 novembre 2007 - 13:59 So di certo che sono state importate in Italia nel 2000. In vendita, ammesso che vengano reimmatricolate ce ne sarà soltanto una. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 9 novembre 2007 - 14:18 Share Inviato 9 novembre 2007 - 14:18 Beh io sapevo che euro 3 le PX e derivati non potevano essere costruite, questo anche il motivo della final edition........Per questo si cessava la produzione!!!Poi specificano anche sul sito piaggio che c'è un anno per immatricolarle.... e poi nulla più!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 9 novembre 2007 - 14:23 Share Inviato 9 novembre 2007 - 14:23 nb: bello l'orange...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 novembre 2007 - 16:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 novembre 2007 - 16:58 Beh io sapevo che euro 3 le PX e derivati non potevano essere costruite, questo anche il motivo della final edition........Per questo si cessava la produzione!!!Poi specificano anche sul sito piaggio che c'è un anno per immatricolarle.... e poi nulla più!!! Non devi credere a tutto quello che si dice in giro . La produzione del PX è cessata per ben altri motivi! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 15 gennaio 2008 - 15:18 Autore Share Inviato 15 gennaio 2008 - 15:18 Ricordate le LML di cui vi parlai in questo post? Bene, dissi che non si potevano immatricolare perchè Euro 2 e dopo varie indagini fatte, da loro, hanno avuto conferma. Sono incellophanate, nuovissime. Il proprietario ha detto che se gli si da una 125 anni 60 in cambio, ritengo da passaggio e magari conservata, insomma da poter utilizzare, le darebbe tutte e 3 in cambio. Ritengo solo per ricambi vista la compatibilità con PX, oppure, per chi vuol sbattersi e ammesso che sia possibile, tentar l'immatricolazione all'estero e riportarle in Italia. Io non ho Vespa da scambiare, se qualcuno vuole........vado a chiedergli conferma, visto che non ho trattato io la cosa e vi faccio sapere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierino77 Inviato 3 luglio 2020 - 10:52 Share Inviato 3 luglio 2020 - 10:52 Dove posso recuperare un certificato di conformità europea di una vespa lml? Grazie dell'attenzione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierino77 Inviato 3 luglio 2020 - 11:01 Share Inviato 3 luglio 2020 - 11:01 Buongiorno a tutti. Volevo sapere dove posso recuperare il certificato di conformità europea di una vespa lml 125. Grazie dell'attenzione.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.