Vai al contenuto


LML


PaSqualo
 Share

Recommended Posts

Ci sarebbero 3 star deluxe LML 150 da immatricolare.

 

1 potrebbe essere mia.

 

C'è un certificato che attesta la provenienza, la data, le varie caratteristiche tecniche ecc ecc, sto per avere un copia.

 

Mi dite se si potranno immatricolare in Italia?

 

Grazie a tutti!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, per potersi immatricolare in Italia dovrebbero avere il nulla osta della motorizzaizone e i documenti tipo certificato di conformità. Per le automobili, solo con il certificato di conformità alle normative Italiane si può andare alla motorizzazione a chiedere l'immatricolazione. Per le moto non sò, ma forse è lo stesso....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ci sarebbero 3 star deluxe LML 150 da immatricolare.....

 

EURO quanto?? 1?

se si, con il solo certificato non ci fai niente... che io sappia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Se è una STAR Deluxe modello 2007 dovrebbe essere Euro3, in tal caso immatricolabile. Credo tu sia in tempo anche per le Euro 2.

Se si trattasse di una Star Euro2/3, potrei essere veramente interessato. Ovviamente dipende anche dal prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sono immatricolabili solo se almeno Euro2, altrimenti non c'è nulla da fare.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
la 150 euro 3 non esiste nemmeno lml, solo la 125

 

... in Inghilterra. Ma in Inghilterra non hanno interesse a importare le 150, con le 125 vanno già ovunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
no, marben anche in francia, credo proprio che il 150 non sia omologabile euro3

 

Dov'è che vedi riferimenti all'omologazione Euro3 sul sito francese della LML?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io sapevo che euro 3 le PX e derivati non potevano essere costruite, questo anche il motivo della final edition........Per questo si cessava la produzione!!!Poi specificano anche sul sito piaggio che c'è un anno per immatricolarle.... e poi nulla più!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Beh io sapevo che euro 3 le PX e derivati non potevano essere costruite, questo anche il motivo della final edition........Per questo si cessava la produzione!!!Poi specificano anche sul sito piaggio che c'è un anno per immatricolarle.... e poi nulla più!!!

 

Non devi credere a tutto quello che si dice in giro ;-) . La produzione del PX è cessata per ben altri motivi!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ricordate le LML di cui vi parlai in questo post?

 

Bene, dissi che non si potevano immatricolare perchè Euro 2 e dopo varie indagini fatte, da loro, hanno avuto conferma.

 

Sono incellophanate, nuovissime.

 

Il proprietario ha detto che se gli si da una 125 anni 60 in cambio, ritengo da passaggio e magari conservata, insomma da poter utilizzare, le darebbe tutte e 3 in cambio.

Ritengo solo per ricambi vista la compatibilità con PX, oppure, per chi vuol sbattersi e ammesso che sia possibile, tentar l'immatricolazione all'estero e riportarle in Italia.

 

Io non ho Vespa da scambiare, se qualcuno vuole........vado a chiedergli conferma, visto che non ho trattato io la cosa e vi faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 12 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...