Vai al contenuto

MOdelli Vespa

Vitti
 Share

Recommended Posts

Quando la Vespa non era ancora oggetto di attenzione dal punto di vista del restauro ...rimaneva comunque un oggetto di attenzione da parte dei ladri (con gli anni la sitazione e' peggiorata, pero').

Dunque molti prefervano aggiungere il blocchetto accensione a scopo di antifurto.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

è sempicissimo aggiungerlo. anche io sul ciclomotore lo montai più per avere un optional che per reale necessità........:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Vespa PX è stata presentata al Salone di Milano verso la fine del 1977 e tutti i modelli del 1977 erano senza frecce.

Dal 1978 gli indicatori di direzione (non obbligatori all'epoca) venivano proposti come optional (si pagava un sovraprezzo di £ 45.000) - il PX 125 costava intorno a £ 800.000

Credo che dl 1980 in poi tutti i modelli prodotti montavano di serie le frecce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si puo' sapere quale sarebbe il tuo problema a riguardo di questo blocchetto?

sei arrivato, non ti sei presentato, stai continuando a fare tutta una serie di domande quando, per come l'hai posta in prima stesura, era piu' che sufficiente quella riga con cui ti ho subito risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa' che non vuoi capire come funziona il forum o forse ci hai presi per il 1254,ma noi i problemi li risolviamo a chi si approccia con modi differenti dai tuoi.Per un attimo ti eri salvato,in calcio d'angolo,facendo le scuse al moderatore,non che ne avesse bisogno.Hai infastidito,non poco invece,cancellandole subito dopo.Spero di essere stato chiaro e con cio' ti comporterai di conseguenza.Statt' 'bbuon'

Link al commento
Condividi su altri siti