salvba Inviato 29 dicembre 2011 - 14:09 Share Inviato 29 dicembre 2011 - 14:09 Già la risposta di Pistone mi piace di più, non metto in dubbio che ci voglia tempo. volevo capire se è una "boccola" creata apposta o esistente ed adattata, mi spiego? mi pare di capire che sia tutto costruito su misura, anche perchè due ore sarebbero tante 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 29 dicembre 2011 - 15:51 Autore Share Inviato 29 dicembre 2011 - 15:51 Già la risposta di Pistone mi piace di più, non metto in dubbio che ci voglia tempo.volevo capire se è una "boccola" creata apposta o esistente ed adattata, mi spiego? mi pare di capire che sia tutto costruito su misura, anche perchè due ore sarebbero tante Il collettore è stato costruito e ci vuole tempo, è un prezzo onesto come ha detto Pistone Grippato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts