Vai al contenuto

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!

Recommended Posts

Inviato

Dato ormai per certo che nonostante le mie latitanze, questo forum rimane sempre nei miei pensieri virtuali, questa sera ho detto:

Su andiamo a vedere che si dice dai vespisti!!!!!!!!!!!

E voilà!!!!!!!!!

VR cambia look!!!!!!!!!

I miei complimenti a tutti coloro che hanno reso cosi bello questo sito!!!!!!

Ben fatto!!!!!!!!!!!

cimg0361_116.jpg

Inviato

Complimenti a tutti allora anche da parte mia.

Oltre ai complimenti, un grazie ed un caloroso applauso vanno a chi ci ha lavorato fisicamente e...............quanto!!!!!

Bravi tutti!!!!!!!! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato

:ciao: Ciao cumpa' Nandone, ogni tanto da queste parti? ;-)

mi aggiungo anch'io ai complimenti per i "picciotti" che qui ci hanno lavorato sodo per rendere la situazione piu' fluida, apropo' complimenti anche al VR che leggendo il numero degli utenti saremmo a piu' di 6000?! sta' minch.. ;-) ciao

Inviato

Ovviamente no Vesponauta! L'equivoco è stato provocato dal fatto che, come mia brutta consuetudine, faccio le cose seguendo sempre strade alternative.

Mi spiego: invece di seguire le istruzioni per il posizionamento (lette dopo!) ho trovato le coordinate per via empirica; non sapevo corrispondessero al Parco di San Rossore!

P.S. Abito in "zona" Barbaricina...

Inviato

Allora siamo vicini di casa! :D

Io ho trovato la mia posizione in maniera precisissima con un copia e incolla! ;-)

(Anche se tra non molte settimane dovrò trasferirmi. Non è ancora ufficiale, ma dovrei andare a stare a Colignola!)

Inviato
Allora siamo vicini di casa! :D

Io ho trovato la mia posizione in maniera precisissima con un copia e incolla! ;-)

(Anche se tra non molte settimane dovrò trasferirmi. Non è ancora ufficiale, ma dovrei andare a stare a Colignola!)

Colignola? E ndo sta???

Inviato

Grosso modo simmetricamente al centro città rispetto a dove sono adesso, a soli 4 km da scuola, ma nel comune di San Giuliano Terme! ;-)

Vi aggiornerò con calma quando tutto si definirà meglio.

Inviato
Dato ormai per certo che nonostante le mie latitanze, questo forum rimane sempre nei miei pensieri virtuali, questa sera ho detto:

Su andiamo a vedere che si dice dai vespisti!!!!!!!!!!!

E voilà!!!!!!!!!

VR cambia look!!!!!!!!!

I miei complimenti a tutti coloro che hanno reso cosi bello questo sito!!!!!!

Ben fatto!!!!!!!!!!!

a quando i complimenti a te per averti visto sfrecciare sulla tua vespa??? :sbav:

Inviato

Vesponauta Colignola sarà vicino alla tua scuola ma direi che è abbastanza fuori rispetto al centro città.

In genere con che Vespa circoli? Io prevalentemente con P200E America rosso P1/4 ( targato FI ....) e/o con T5 rosso corsa.

Chissà se ci siamo mai visti...

Inviato

(Non vorrei andare troppo :offtopics: ma non mi riesce a far funzionare i messaggi privati :-(:boh: )

Il mio mitico e famoso Scarrafone è un normalissimo PX nero (da questo il nome) del 2002 che ha una particolarità unica al mondo: il fanale posteriore a 16 led che compongono la scritta "PX"! :D8)

Inviato
il fanale posteriore a 16 led che compongono la scritta "PX"! :D8)

Fantastico e unico. Ma pensa se dovevi farlo su una "125 Primavera ET3".. sai quanti led ci andavano??? :mrgreen:

Con un po' di vanità, essendo membro dello staff, mi aggrego ai complimenti, rivolgendoli però in particolare ad Horus che è il protagonista di questi grandi miglioramenti e lavora assiduamente perchè questa grande macchina proceda nella sua evoluzione.

Inviato
il fanale posteriore a 16 led che compongono la scritta "PX"! :D8)

Fantastico e unico. Ma pensa se dovevi farlo su una "125 Primavera ET3".. sai quanti led ci andavano??? :mrgreen:

Con un po' di vanità, essendo membro dello staff, mi aggrego ai complimenti, rivolgendoli però in particolare ad Horus che è il protagonista di questi grandi miglioramenti e lavora assiduamente perchè questa grande macchina proceda nella sua evoluzione.

Ma quando maiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen:

Inviato

nonostante le mie latitanze,

Tue....

ogni tanto da queste parti?

...e dell'all'altro tuo compagno di TaVRrna che sta' rimanendo desolata e

con la cucina...fredda!!!!!!!

con

:ciao: Che ci hanno gia' tagliato la luce e il gas? :mrgreen:

Inviato
(Non vorrei andare troppo :offtopics: ma non mi riesce a far funzionare i messaggi privati :-(:boh: )

Il mio mitico e famoso Scarrafone è un normalissimo PX nero (da questo il nome) del 2002 che ha una particolarità unica al mondo: il fanale posteriore a 16 led che compongono la scritta "PX"! :D8)

FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO....PER CHI NON L'HA VISTA DA VICINO...

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: