Nandone Inviato 8 novembre 2007 - 22:00 Share Inviato 8 novembre 2007 - 22:00 Dato ormai per certo che nonostante le mie latitanze, questo forum rimane sempre nei miei pensieri virtuali, questa sera ho detto: Su andiamo a vedere che si dice dai vespisti!!!!!!!!!!! E voilà!!!!!!!!! VR cambia look!!!!!!!!! I miei complimenti a tutti coloro che hanno reso cosi bello questo sito!!!!!! Ben fatto!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 9 novembre 2007 - 01:55 Share Inviato 9 novembre 2007 - 01:55 mi accodo ai complimenti.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 9 novembre 2007 - 08:02 Share Inviato 9 novembre 2007 - 08:02 COMPLIMENTI!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 9 novembre 2007 - 08:08 Share Inviato 9 novembre 2007 - 08:08 In effetti, non so se me lo fossi perso io, ma un post di complimenti non c'era ancora stato E allora bravi, complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PXfour Inviato 9 novembre 2007 - 09:15 Share Inviato 9 novembre 2007 - 09:15 Mi unisco al coro; complimenti molto bella l'iniziativa di VRGooglemap e la nuova grafica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 9 novembre 2007 - 14:01 Share Inviato 9 novembre 2007 - 14:01 Complimenti a tutti allora anche da parte mia. Oltre ai complimenti, un grazie ed un caloroso applauso vanno a chi ci ha lavorato fisicamente e...............quanto!!!!! Bravi tutti!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 9 novembre 2007 - 14:32 Share Inviato 9 novembre 2007 - 14:32 Ciao cumpa' Nandone, ogni tanto da queste parti? mi aggiungo anch'io ai complimenti per i "picciotti" che qui ci hanno lavorato sodo per rendere la situazione piu' fluida, apropo' complimenti anche al VR che leggendo il numero degli utenti saremmo a piu' di 6000?! sta' minch.. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 9 novembre 2007 - 14:58 MODERATOR Share Inviato 9 novembre 2007 - 14:58 Mi unisco al coro; complimenti molto bella l'iniziativa di VRGooglemap e la nuova grafica. ...e io ancora non ho capito se abiti nel bel mezzo del parco di San Rossore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PXfour Inviato 9 novembre 2007 - 19:04 Share Inviato 9 novembre 2007 - 19:04 Ovviamente no Vesponauta! L'equivoco è stato provocato dal fatto che, come mia brutta consuetudine, faccio le cose seguendo sempre strade alternative. Mi spiego: invece di seguire le istruzioni per il posizionamento (lette dopo!) ho trovato le coordinate per via empirica; non sapevo corrispondessero al Parco di San Rossore! P.S. Abito in "zona" Barbaricina... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 9 novembre 2007 - 22:40 MODERATOR Share Inviato 9 novembre 2007 - 22:40 Allora siamo vicini di casa! Io ho trovato la mia posizione in maniera precisissima con un copia e incolla! (Anche se tra non molte settimane dovrò trasferirmi. Non è ancora ufficiale, ma dovrei andare a stare a Colignola!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 novembre 2007 - 06:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 novembre 2007 - 06:39 Allora siamo vicini di casa! Io ho trovato la mia posizione in maniera precisissima con un copia e incolla! (Anche se tra non molte settimane dovrò trasferirmi. Non è ancora ufficiale, ma dovrei andare a stare a Colignola!) Colignola? E ndo sta??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 10 novembre 2007 - 07:56 MODERATOR Share Inviato 10 novembre 2007 - 07:56 Grosso modo simmetricamente al centro città rispetto a dove sono adesso, a soli 4 km da scuola, ma nel comune di San Giuliano Terme! Vi aggiornerò con calma quando tutto si definirà meglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 10 novembre 2007 - 07:59 Share Inviato 10 novembre 2007 - 07:59 Dato ormai per certo che nonostante le mie latitanze, questo forum rimane sempre nei miei pensieri virtuali, questa sera ho detto:Su andiamo a vedere che si dice dai vespisti!!!!!!!!!!! E voilà!!!!!!!!! VR cambia look!!!!!!!!! I miei complimenti a tutti coloro che hanno reso cosi bello questo sito!!!!!! Ben fatto!!!!!!!!!!! a quando i complimenti a te per averti visto sfrecciare sulla tua vespa??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PXfour Inviato 10 novembre 2007 - 12:09 Share Inviato 10 novembre 2007 - 12:09 Vesponauta Colignola sarà vicino alla tua scuola ma direi che è abbastanza fuori rispetto al centro città. In genere con che Vespa circoli? Io prevalentemente con P200E America rosso P1/4 ( targato FI ....) e/o con T5 rosso corsa. Chissà se ci siamo mai visti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 10 novembre 2007 - 14:27 MODERATOR Share Inviato 10 novembre 2007 - 14:27 (Non vorrei andare troppo ma non mi riesce a far funzionare i messaggi privati ) Il mio mitico e famoso Scarrafone è un normalissimo PX nero (da questo il nome) del 2002 che ha una particolarità unica al mondo: il fanale posteriore a 16 led che compongono la scritta "PX"! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 novembre 2007 - 20:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 novembre 2007 - 20:06 il fanale posteriore a 16 led che compongono la scritta "PX"! Fantastico e unico. Ma pensa se dovevi farlo su una "125 Primavera ET3".. sai quanti led ci andavano??? Con un po' di vanità, essendo membro dello staff, mi aggrego ai complimenti, rivolgendoli però in particolare ad Horus che è il protagonista di questi grandi miglioramenti e lavora assiduamente perchè questa grande macchina proceda nella sua evoluzione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 novembre 2007 - 20:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 novembre 2007 - 20:37 il fanale posteriore a 16 led che compongono la scritta "PX"! Fantastico e unico. Ma pensa se dovevi farlo su una "125 Primavera ET3".. sai quanti led ci andavano??? Con un po' di vanità, essendo membro dello staff, mi aggrego ai complimenti, rivolgendoli però in particolare ad Horus che è il protagonista di questi grandi miglioramenti e lavora assiduamente perchè questa grande macchina proceda nella sua evoluzione. Ma quando maiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 10 novembre 2007 - 21:10 MODERATOR Share Inviato 10 novembre 2007 - 21:10 il fanale posteriore a 16 led che compongono la scritta "PX"! Fantastico e unico. Mi emoziono... Ma com'è che non riesco a spedire i messaggi privati? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 11 novembre 2007 - 11:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 novembre 2007 - 11:17 Ma quando maiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Mo ce magna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 novembre 2007 - 11:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 novembre 2007 - 11:18 Ma nooooooooooooo!!! :mrgreen: :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 11 novembre 2007 - 12:37 Share Inviato 11 novembre 2007 - 12:37 nonostante le mie latitanze, Tue.... ogni tanto da queste parti? ...e dell'all'altro tuo compagno di TaVRrna che sta' rimanendo desolata e con la cucina...fredda!!!!!!! con 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 11 novembre 2007 - 22:26 Share Inviato 11 novembre 2007 - 22:26 nonostante le mie latitanze, Tue.... ogni tanto da queste parti? ...e dell'all'altro tuo compagno di TaVRrna che sta' rimanendo desolata e con la cucina...fredda!!!!!!! con Che ci hanno gia' tagliato la luce e il gas? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 12 novembre 2007 - 08:21 Share Inviato 12 novembre 2007 - 08:21 ....Perche' non cucinate piuuuuuu' ????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 12 novembre 2007 - 08:44 ADMIN Administrators Share Inviato 12 novembre 2007 - 08:44 Ma com'è che non riesco a spedire i messaggi privati? In che senso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 12 novembre 2007 - 08:51 Share Inviato 12 novembre 2007 - 08:51 (Non vorrei andare troppo ma non mi riesce a far funzionare i messaggi privati )Il mio mitico e famoso Scarrafone è un normalissimo PX nero (da questo il nome) del 2002 che ha una particolarità unica al mondo: il fanale posteriore a 16 led che compongono la scritta "PX"! FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO....PER CHI NON L'HA VISTA DA VICINO... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts