italopapi Inviato 12 novembre 2007 - 09:01 Share Inviato 12 novembre 2007 - 09:01 ....Perche' non cucinate piuuuuuu' ????? Si come no, aspetta che arrivo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 12 novembre 2007 - 15:03 MODERATOR Share Inviato 12 novembre 2007 - 15:03 (Non vorrei andare troppo ma non mi riesce a far funzionare i messaggi privati )Il mio mitico e famoso Scarrafone è un normalissimo PX nero (da questo il nome) del 2002 che ha una particolarità unica al mondo: il fanale posteriore a 16 led che compongono la scritta "PX"! FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO....PER CHI NON L'HA VISTA DA VICINO... Ok! Posto una foto (leggermente mossa) proveniente "dall'altra parrocchia" ( ) quando ancora VR era per me poco conosciuta, insieme alla grande amica di Scarrafone: quella strana cosa verde con le ruote : 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 12 novembre 2007 - 15:05 Share Inviato 12 novembre 2007 - 15:05 Bravi................................ E ne approfitto per dire...........TORMENTO CI MANCHI!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 12 novembre 2007 - 15:08 MODERATOR Share Inviato 12 novembre 2007 - 15:08 Ma com'è che non riesco a spedire i messaggi privati? In che senso? Forse ho risolto ieri con Marchetto: non li spediva, e non risultavano nella casella della posta inviata. Forse sono anch'io che devo prendere totalmente dimestichezza col nuovo sistema... forse il sistema deva fare un po' di rodaggio... vedremo i prossimi giorni. In caso ti avverto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vink Inviato 29 ottobre 2009 - 19:50 Share Inviato 29 ottobre 2009 - 19:50 Praticamente con questo VRgooglemap avete clonato il mondovespa! o quasi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 29 ottobre 2009 - 23:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 ottobre 2009 - 23:48 Praticamente con questo VRgooglemap avete clonato il mondovespa! o quasi Non avevo capito cosa intendessi con questa frase, allora ho fatto una ricerca su Google. Credo di aver capito a cosa ti riferissi, cioè a questa mappa: Mondovespa - Vespa scooter Piaggio , annunci, mercatino, esposizione di vespe di tutto il mondo, tutto gratis Perdonami la schiettezza, ma non credo che la Googlemap di VR abbia clonato alcunché. E' nata in tempi ormai remoti, quando le Google Maps stavano ancora timidamente prendendo piede. La data dei topic parla chiaro: novembre 2007. Il servizio MondoVespa (che personalmente non conoscevo) pare sia arrivato quasi un anno dopo (ottobre 2008 ), come deduco da questo testo di presentazione, secondo risultato su Google dal sito vespags: VespaGs.it Blog Archive Mondo Vespa Non voglio avere la sfontatezza (che giudico presunzione mendace) di dire che l'idea di Mondovespa derivi dalla VR Googlemap, ma di certo il contrario è improbabile. Questo per dovere di cronaca, visto che il termine "clonare" è "forte" e potrebbe sembrare allusivo riguardo la paternità dell'idea. Mi permetto di fare questo chiarimento, sicchè nero su bianco una parola poco ponderata non dia adito a fraintendimenti. Oltre a questo un'altra considerazione. MondoVespa sembra nato per censire le Vespe e localizzarle geograficamente, in secondo luogo va ovviamente a censire i proprietari. La differenza con la VRgooglemap è sostanziale, perchè va a censire e localizzare gli utenti di VR, ed in quanto tale ha diversa pertinenza. E' pertinente, cioè, con la community di VR. Anche in questo senso non può essere una copia di qualcosa d'esterno, evidentemente. Ben intenso che la mia non vuole essere una polemica, ma solo una puntualizzazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 30 ottobre 2009 - 00:20 Share Inviato 30 ottobre 2009 - 00:20 mi associo anche io ai complimenti dopo la mia latitanza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 30 ottobre 2009 - 01:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 ottobre 2009 - 01:03 mi associo anche io ai complimenti dopo la mia latitanza... Aeeee, Nicola, guarda che è un post di due anni fa!! Comunque, benritrovato!!! Tutto bene? A presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vink Inviato 30 ottobre 2009 - 09:00 Share Inviato 30 ottobre 2009 - 09:00 La mia non voleva essere di sicuro un accusa o una protesta ma un semplice sfottò in quanto ho visto la data della discussione e non conoscevo il vostro sistema considerando poi che da me non ci viene mai nessuno... Cmq bel sistema e complimenti per restare in tema! forse avrei potuto esordire diversamente e chiedo scusa per la mia ironia agli ideatori del VRGooglemap... prossimamente allora provvederò a contestare gli autori di googlemap perchè sono loro i veri clonatori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts