Vai al contenuto

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!

Nandone
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
(Non vorrei andare troppo :offtopics: ma non mi riesce a far funzionare i messaggi privati :-(:boh: )

Il mio mitico e famoso Scarrafone è un normalissimo PX nero (da questo il nome) del 2002 che ha una particolarità unica al mondo: il fanale posteriore a 16 led che compongono la scritta "PX"! :D8)

FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO....PER CHI NON L'HA VISTA DA VICINO...

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

Ok! ;-)

Posto una foto (leggermente mossa) proveniente "dall'altra parrocchia" ( :mrgreen: ) quando ancora VR era per me poco conosciuta, insieme alla grande amica di Scarrafone: quella strana cosa verde con le ruote :D :

foto_cassino_sala_019_fanali_pxecosa_103.jpg

foto_cassino_sala_019_fanali_pxecosa_103.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ma com'è che non riesco a spedire i messaggi privati? :boh:

In che senso?

Forse ho risolto ieri con Marchetto: non li spediva, e non risultavano nella casella della posta inviata.

Forse sono anch'io che devo prendere totalmente dimestichezza col nuovo sistema... :boh: forse il sistema deva fare un po' di rodaggio... vedremo i prossimi giorni. In caso ti avverto! ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
  • Utenti Registrati
STAFF
Praticamente con questo VRgooglemap avete clonato il mondovespa! o quasi :azz:

Non avevo capito cosa intendessi con questa frase, allora ho fatto una ricerca su Google. Credo di aver capito a cosa ti riferissi, cioè a questa mappa: Mondovespa - Vespa scooter Piaggio , annunci, mercatino, esposizione di vespe di tutto il mondo, tutto gratis

Perdonami la schiettezza, ma non credo che la Googlemap di VR abbia clonato alcunché. E' nata in tempi ormai remoti, quando le Google Maps stavano ancora timidamente prendendo piede. La data dei topic parla chiaro: novembre 2007.

Il servizio MondoVespa (che personalmente non conoscevo) pare sia arrivato quasi un anno dopo (ottobre 2008 ), come deduco da questo testo di presentazione, secondo risultato su Google dal sito vespags: VespaGs.it Blog Archive Mondo Vespa

Non voglio avere la sfontatezza (che giudico presunzione mendace) di dire che l'idea di Mondovespa derivi dalla VR Googlemap, ma di certo il contrario è improbabile.

Questo per dovere di cronaca, visto che il termine "clonare" è "forte" e potrebbe sembrare allusivo riguardo la paternità dell'idea.

Mi permetto di fare questo chiarimento, sicchè nero su bianco una parola poco ponderata non dia adito a fraintendimenti.

Oltre a questo un'altra considerazione. MondoVespa sembra nato per censire le Vespe e localizzarle geograficamente, in secondo luogo va ovviamente a censire i proprietari. La differenza con la VRgooglemap è sostanziale, perchè va a censire e localizzare gli utenti di VR, ed in quanto tale ha diversa pertinenza. E' pertinente, cioè, con la community di VR. Anche in questo senso non può essere una copia di qualcosa d'esterno, evidentemente.

Ben intenso che la mia non vuole essere una polemica, ma solo una puntualizzazione. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
mi associo anche io ai complimenti dopo la mia latitanza...

Aeeee, Nicola, guarda che è un post di due anni fa!!

Comunque, benritrovato!!! Tutto bene? A presto! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia non voleva essere di sicuro un accusa o una protesta ma un semplice sfottò in quanto ho visto la data della discussione e non conoscevo il vostro sistema :roll: considerando poi che da me non ci viene mai nessuno... Cmq bel sistema e complimenti per restare in tema! forse avrei potuto esordire diversamente e chiedo scusa per la mia ironia agli ideatori del VRGooglemap... prossimamente allora provvederò a contestare gli autori di googlemap perchè sono loro i veri clonatori :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti