abner26 Inviato 21 settembre 2011 - 16:31 Share Inviato 21 settembre 2011 - 16:31 buongiorno a tutti.... mi presento, mi chiamo luca e scrivo dalla fredda Valle D'Aosta, mi sono iscritto a questo sito "molto ben relizzato e gestito" perchè sono sempre stato un fan della mitica vespa. un anno fa mi trovavo a casa di mio genero e, nel dargli una mano a ripulire il garage, immezzo a mille cose ormai da buttare è spuntata fuori come per magia una fantastica vespa 50n del 1968 in condizioni discrete... appena ho sentito le parole "butta via anche quel rottame assieme al resto" mi si è accesa una lampadina, e cosi ho deciso che quello spettacolo doveva tornare a brillare come 43 anni fa e quindi ora passo i miei piccoli ritagli di tempo tra lavoro e famiglia, per dedicarmi al restauro di questo pezzo di storia... sono molto contento di aver trovato un sito dove poter discutere e risolvere i problemi che durante questa avventura mi capiteranno. e quindi a presto !! Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 21 settembre 2011 - 16:37 Share Inviato 21 settembre 2011 - 16:37 benvenuto in VR Luca.......penso ci sia qualcosa che non quadra......hai già un GENERO ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 21 settembre 2011 - 17:06 Share Inviato 21 settembre 2011 - 17:06 buongiorno a tutti.... mi presento, mi chiamo luca e scrivo dalla fredda Valle D'Aosta, mi sono iscritto a questo sito "molto ben relizzato e gestito" perchè sono sempre stato un fan della mitica vespa. un anno fa mi trovavo a casa di mio genero e, nel dargli una mano a ripulire il garage, immezzo a mille cose ormai da buttare è spuntata fuori come per magia una fantastica vespa 50n del 1968 in condizioni discrete... appena ho sentito le parole "butta via anche quel rottame assieme al resto" mi si è accesa una lampadina, e cosi ho deciso che quello spettacolo doveva tornare a brillare come 43 anni fa e quindi ora passo i miei piccoli ritagli di tempo tra lavoro e famiglia, per dedicarmi al restauro di questo pezzo di storia... sono molto contento di aver trovato un sito dove poter discutere e risolvere i problemi che durante questa avventura mi capiteranno. e quindi a presto !! Luca Ciao Luca e benvenuto nella calda famiglia di VR!!! Gaetano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abner26 Inviato 21 settembre 2011 - 17:06 Autore Share Inviato 21 settembre 2011 - 17:06 ah ah ah ah.... che scemo .... mio suocero.... il genero sono io !!!! iniziamo bene è !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 21 settembre 2011 - 17:08 Share Inviato 21 settembre 2011 - 17:08 ah ah ah ah.... che scemo .... mio suocero.... il genero sono io !!!! iniziamo bene è !! sei scusato ma a patto di farci vedere le foto della tua Vespetta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 21 settembre 2011 - 17:28 Share Inviato 21 settembre 2011 - 17:28 benvenuto luca! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 21 settembre 2011 - 17:28 MODERATOR Share Inviato 21 settembre 2011 - 17:28 ciao abner, ben arrivato, ma presentaci pure la vespa........:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abner26 Inviato 22 settembre 2011 - 04:53 Autore Share Inviato 22 settembre 2011 - 04:53 allora.... il mio futuro gioiellino è una vespa 50 n del 1968 color verde mela, le foto le inserisco più tardi anche perchè ne ho solo un paio fatte prima di smontarla completamente per il restauro e visto che è ancora così, ne faccio un paio questo pomeriggio... saluti ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 22 settembre 2011 - 06:08 Share Inviato 22 settembre 2011 - 06:08 :applauso: " Benvenuto " su VR :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 22 settembre 2011 - 10:32 Share Inviato 22 settembre 2011 - 10:32 ciao omonimo, benvenuto! :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts