Vespa175 Inviato 21 settembre 2011 - 17:45 Share Inviato 21 settembre 2011 - 17:45 Allora per riassumere in breve nessuna delle due frecce anteriori non funziona ed ho li stessi problemi di questa discussione. Cioè il filamento della lampadina diventa appena incandescente; La corrente arriva(controllata col tester) , le lampadine funzionano, la massa anche, nessun filo scollegato, i portalampada non sono ossidati! Bo non so che può essere. Grazie per l'aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 22 settembre 2011 - 18:36 MODERATOR Share Inviato 22 settembre 2011 - 18:36 Allora per riassumere in breve nessuna delle due frecce anteriori non funziona ed ho li stessi problemi di questa discussione. Cioè il filamento della lampadina diventa appena incandescente; La corrente arriva(controllata col tester) , le lampadine funzionano, la massa anche, nessun filo scollegato, i portalampada non sono ossidati! Bo non so che può essere. Grazie per l'aiuto Hai controllato che non ci siano dei connettori ossidati sul rele'? Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa175 Inviato 22 settembre 2011 - 19:15 Autore Share Inviato 22 settembre 2011 - 19:15 No anche se non credo perchè le posteriori funziona comunque grazie per l'aiuto controllerò il prima possibile! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 23 settembre 2011 - 04:42 MODERATOR Share Inviato 23 settembre 2011 - 04:42 No anche se non credo perchè le posteriori funziona comunque grazie per l'aiuto controllerò il prima possibile! Le frecce anteriori e posteriori non sono in parallelo, ma si accendono alternativamente, quella anteriore poi quella posteriore. Stanno quindi su 2 circuiti diversi. Pertanto il tuo problema potrebbe essere legato al rele' stesso, al devio o a qualche connessione ossidata sul circuito delle frecce anteriori. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killer4x4 Inviato 23 settembre 2011 - 22:27 Share Inviato 23 settembre 2011 - 22:27 Voto per il relè. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa175 Inviato 26 settembre 2011 - 15:52 Autore Share Inviato 26 settembre 2011 - 15:52 Le frecce anteriori e posteriori non sono in parallelo, ma si accendono alternativamente, quella anteriore poi quella posteriore. Stanno quindi su 2 circuiti diversi. Pertanto il tuo problema potrebbe essere legato al rele' stesso, al devio o a qualche connessione ossidata sul circuito delle frecce anteriori. Vol. Ok era proprio il relè. Grazie mille Vol 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts