linuzzo79 Inviato 21 settembre 2011 - 18:07 Share Inviato 21 settembre 2011 - 18:07 ciao ragazzi, dopo una lunga assenza dal forum vi scrivo per chiedervi ,poichè devo rifare la nuova targa alla mia R,e di conseguenza anche il nuovo libretto,volevo sapere il vecchio libretto originale a pagine che fine dovrà fare?nn è possibile mantenerlo così com'è?sarebbe un vero peccato doversene sbarazzare!in attesa di una vostra risposta vi saluto tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 21 settembre 2011 - 18:12 MODERATOR Share Inviato 21 settembre 2011 - 18:12 il libretto lo fai annullare e te lo tieni come ricordo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linuzzo79 Inviato 21 settembre 2011 - 18:18 Autore Share Inviato 21 settembre 2011 - 18:18 grazie mille quindi andrà messo via...uffa!!!senti una cosa e come posso farlo annullare?come si fa?nn posso buttarlo o consegnarlo a loro è troppo un pezzo di storia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 22 settembre 2011 - 07:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 settembre 2011 - 07:57 grazie mille quindi andrà messo via...uffa!!!senti una cosa e come posso farlo annullare?come si fa?nn posso buttarlo o consegnarlo a loro è troppo un pezzo di storia Leggi la circolare ministeriale che trovi qui: http://www.vesparesources.com/downloads.php?do=file&id=219 Vai in motorizzazione a chiedere la nuova immatricolazione e chiedi di conservare il vecchio libretto. Se ti va di leggerlo, qui c'è tutta la discussione sull'argomento: http://www.vesparesources.com/pratiche/39822-nuove-targhe-ciclomotori.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linuzzo79 Inviato 22 settembre 2011 - 12:59 Autore Share Inviato 22 settembre 2011 - 12:59 grazie mille gino, ho letto la circolare è da ciò ke ho capito basta una semplice rikiesta x riottenerlo indietro senza null'altro!t ringrazio ancora e un saluto a tutti gli insetti ronzanti....hihihihihhi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts