Vai al contenuto

VR presente al Millennium 2011 a Roma

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io non ne ho fatta neanche una :azz:, aspettiamo il ritorno dello zio (:sbonk:sembra un film :risata:) lui ne ha fatte parecchie.

:ciao:

:noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: 12 foto (Dodici) :mavieni: :mavieni: :mavieni: a questo motore ,a questa stupenda Sport e al manubrio della SS (Lavespadue)

IMG_1036 [Risoluzione del desktop].jpg

IMG_1038 [Risoluzione del desktop].jpg

IMG_1034 [Risoluzione del desktop].jpg

IMG_1045 [Risoluzione del desktop].jpg

IMG_1039 [Risoluzione del desktop].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Mancavano i...pezzi grossi :risata1::risata1::risata::risata::risata:

In effetti, questi son pezzi da 90 . . . ed oltre! :Lol_5::risata:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
90??? magari! :sbonk::risata::risata:

Alessà, mi son voluto tenere basso! :risata:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

in ritardo, ma volevo ringraziare il HORUS,il compaesano HIGHLANDER , VESPA 979

""MASERATI"" con tutto il suo elicottero e il concittadino BIBBI per la bella giornata di sabato:ok::ok:,

ho percepito ancora meglio la vostra passione!

spero di rivedervi presto.

P.S.- Highlander... a ripensarci, mi servirebbe il tettuccio del fanale della special, quando vuoi....;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare Highlander:crazy:, bibbi:ok: e tutti gli atri presenti:mrgreen::mrgreen::mrgreen: per aver messo uno stend all'interno di millenium:applauso:,cosa della quale ignoravo l'esistenza dato che era un pò di tempo che non visitavo il nostro amato sito.

Oltre alla gradita sorpresa:mavieni: posso sottolineare che ho trovato tutti voi squisiti e disponibili ed inoltre ho potuto fare razia di gadget del VR ed avere modo di girare per la mostra senza pesi dato che vi siete gentilmente offerti di custodire i miei acquisti.

Quasi dimenticavo, in una delle buste c'era un motore di una vespa 98 che è sparito!!! lo riviglio:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

.

Quasi dimenticavo, in una delle buste c'era un motore di una vespa 98 che è sparito!!! lo riviglio:risata::risata::risata:

ah, era il tuo!!! l'abbiamo venduto per 350neuri sull'unghia e ci siamo andati a fare una cena la sera dopo il millenium :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

8)E' stata una domenica piacevole, la scelta dell'Ippodromo Tor di Valle, in luogo di quello delle Capannelle mi è parsa azzeccata: c'è ampio parcheggio e la fermata della Metro dista assai poco. Allo stand di Vesparesources ho avuto la gioia di rivedere di persona gli amici del Forum, perdonatemi ma per i nomi delle persone ho problemi a ricordare i nickname poi complicano le cose. L'esposizione mi è parsa un pò meno ricca di quelle svoltesi alle Capannelle, i prezzi sempre abbastanza alti, mi pare che siano un pochino scesi, forse effetto della crisi. Alcune interesanti moto giapponesi degli anni '70 ed '80 molto ben messe. Qualche cinquantino da Cross degli anni '70, di quelli che mi facevano impazzire da liceale, fra i quali un Caballero Regolarità Casa davvero in perfetto stato di conservazione che, se le leggi sulla circolazione dei "ciclomotori" fossero ancora quelle di venti anni fa, avrei acquistato all'istante. Da segnalare anche due esemplari del Benelli Mini Bike perfetti. Di mio ho acquistato due chiavi snodate, vendute ad ottimo prezzo sulle bancarelle dei russi e, sempre su una di queste bancarelle, un teleobiettivo 135 mm. a vite, del quale non avevo alcun bisogno, ma credo sia stato un buon acquisto, certo la mia mania per le vecchie macchine fotografiche sta ormai prevaricando quella per la Vespa, credo di essere l'unico capace di tornare da una mostra mercato motoristica avendo acquistato un obiettivo. Una selezione di foto l'ho messa in galleria.

bn_037.jpg

bn_007.jpg

bn_035.jpg

bn_034.jpg

bn_030.jpg

bn_029.jpg

bn_028.jpg

bn_027.jpg

bn_026.jpg

bn_025.jpg

bn_024.jpg

bn_021.jpg