Calabrone Inviato 24 ottobre 2011 - 17:41 Share Inviato 24 ottobre 2011 - 17:41 Bhé, non si può dire che i VRisti non abbiano una certa prestanza fisica! Ciao, Gino Mancavano i...pezzi grossi :risata1::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 24 ottobre 2011 - 18:06 Share Inviato 24 ottobre 2011 - 18:06 io non ne ho fatta neanche una , aspettiamo il ritorno dello zio (:sbonk:sembra un film ) lui ne ha fatte parecchie. :noncisiamo: 12 foto (Dodici) :mavieni: a questo motore ,a questa stupenda Sport e al manubrio della SS (Lavespadue) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 ottobre 2011 - 18:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 ottobre 2011 - 18:22 Mancavano i...pezzi grossi :risata1::risata: In effetti, questi son pezzi da 90 . . . ed oltre! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 24 ottobre 2011 - 20:37 Share Inviato 24 ottobre 2011 - 20:37 In effetti, questi son pezzi da 90 . . . ed oltre! Ciao, Gino 90??? magari! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 ottobre 2011 - 08:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 ottobre 2011 - 08:41 90??? magari! :risata: Alessà, mi son voluto tenere basso! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ves Pino Inviato 25 ottobre 2011 - 17:17 Share Inviato 25 ottobre 2011 - 17:17 in ritardo, ma volevo ringraziare il HORUS,il compaesano HIGHLANDER , VESPA 979 ""MASERATI"" con tutto il suo elicottero e il concittadino BIBBI per la bella giornata di sabato:ok:, ho percepito ancora meglio la vostra passione! spero di rivedervi presto. P.S.- Highlander... a ripensarci, mi servirebbe il tettuccio del fanale della special, quando vuoi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 26 ottobre 2011 - 16:05 Share Inviato 26 ottobre 2011 - 16:05 P.S.- Highlander... a ripensarci, mi servirebbe il tettuccio del fanale della special, quando vuoi.... te lo dico pubblicamente: c'hai le corna!!! alla prima occasione ricordamelo, che te lo porto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cachorro80 Inviato 26 ottobre 2011 - 22:21 Share Inviato 26 ottobre 2011 - 22:21 Volevo ringraziare Highlander:crazy:, bibbi:ok: e tutti gli atri presenti:mrgreen::mrgreen: per aver messo uno stend all'interno di millenium:applauso:,cosa della quale ignoravo l'esistenza dato che era un pò di tempo che non visitavo il nostro amato sito. Oltre alla gradita sorpresa:mavieni: posso sottolineare che ho trovato tutti voi squisiti e disponibili ed inoltre ho potuto fare razia di gadget del VR ed avere modo di girare per la mostra senza pesi dato che vi siete gentilmente offerti di custodire i miei acquisti. Quasi dimenticavo, in una delle buste c'era un motore di una vespa 98 che è sparito!!! lo riviglio:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 28 ottobre 2011 - 07:22 Share Inviato 28 ottobre 2011 - 07:22 .Quasi dimenticavo, in una delle buste c'era un motore di una vespa 98 che è sparito!!! lo riviglio:risata::risata: ah, era il tuo!!! l'abbiamo venduto per 350neuri sull'unghia e ci siamo andati a fare una cena la sera dopo il millenium 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 22 novembre 2011 - 20:31 Share Inviato 22 novembre 2011 - 20:31 8)E' stata una domenica piacevole, la scelta dell'Ippodromo Tor di Valle, in luogo di quello delle Capannelle mi è parsa azzeccata: c'è ampio parcheggio e la fermata della Metro dista assai poco. Allo stand di Vesparesources ho avuto la gioia di rivedere di persona gli amici del Forum, perdonatemi ma per i nomi delle persone ho problemi a ricordare i nickname poi complicano le cose. L'esposizione mi è parsa un pò meno ricca di quelle svoltesi alle Capannelle, i prezzi sempre abbastanza alti, mi pare che siano un pochino scesi, forse effetto della crisi. Alcune interesanti moto giapponesi degli anni '70 ed '80 molto ben messe. Qualche cinquantino da Cross degli anni '70, di quelli che mi facevano impazzire da liceale, fra i quali un Caballero Regolarità Casa davvero in perfetto stato di conservazione che, se le leggi sulla circolazione dei "ciclomotori" fossero ancora quelle di venti anni fa, avrei acquistato all'istante. Da segnalare anche due esemplari del Benelli Mini Bike perfetti. Di mio ho acquistato due chiavi snodate, vendute ad ottimo prezzo sulle bancarelle dei russi e, sempre su una di queste bancarelle, un teleobiettivo 135 mm. a vite, del quale non avevo alcun bisogno, ma credo sia stato un buon acquisto, certo la mia mania per le vecchie macchine fotografiche sta ormai prevaricando quella per la Vespa, credo di essere l'unico capace di tornare da una mostra mercato motoristica avendo acquistato un obiettivo. Una selezione di foto l'ho messa in galleria. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts