morez Inviato 22 settembre 2011 - 10:37 Share Inviato 22 settembre 2011 - 10:37 Ciao ragazzi spero che questa sia la sezione giusta dove chiedere altrimenti perdonatemi io sono della bassa padovana al confine con le provincie di Verona Vicenza e Rovigo c'è nessuno che conosce un bravo restauratore di contachilometri per vespe? Io ne ho uno da restaurare perchè ha il quadrante che orami è andato e siccome non sono in grado volevo farlo fare a qualcuno che lo sa fare benissimo. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno confido in voi perchè io non sono riuscito a trovare nessuno grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 22 settembre 2011 - 12:49 MODERATOR Share Inviato 22 settembre 2011 - 12:49 a mantova c'è la casa del contachilometri. io ci sono andato per il mio. appena mi ritorna di dico come è venuto. cmq sono specializzati in contakm veglia d'epoca... c'è anche a verona volendo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morez Inviato 23 settembre 2011 - 15:54 Autore Share Inviato 23 settembre 2011 - 15:54 Frazie nille sei stato gentilissimo finalmente potrò far riparare il mio contachilometri Veglia grazie ancora, fammi sapere allora come è venuto il tuo che sono proprio currioso così almeno so se lavorano bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
collezionista79 Inviato 23 settembre 2011 - 15:58 Share Inviato 23 settembre 2011 - 15:58 io nelle mie vespe ce li ho tutti rotti pur di non cambiarli :DDd 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morez Inviato 28 settembre 2011 - 19:17 Autore Share Inviato 28 settembre 2011 - 19:17 Ma io non voglio cambiarli anche a me interessano quelli originali è semplicemente che vorrei che funzionassero come un tempo tutto qua 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 29 settembre 2011 - 13:07 MODERATOR Share Inviato 29 settembre 2011 - 13:07 io non ne sono rimasto soddisfatto... non me l'hanno nemmeno aperto... dicono che aprire il mio è troppo complicato... (50 special) gli altri invece si aprono senza problemi... se vuoi provare lo stesso... magari sei piu fortunato... e se hai proprio culo magari ne hanno 1 NOS da venderti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morez Inviato 29 settembre 2011 - 17:04 Autore Share Inviato 29 settembre 2011 - 17:04 ciao grazie per avermi dato queste informazioni quindi praticamente te lo hanno solo tenuto la per niente che peccato il mio è di una 50 prima serie originale e ha il quadrante un po rovinato e soprattutto penso che abbia la molla di ritorno rotta visto che appena faccio girare la ruota la lancetta scizza verso l'alto e non torna più giu a meno che non faccia tornare indietro la ruota. Cosa dici che ne siano in grado? Casomai provo a chiamarli e sentire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 29 settembre 2011 - 17:32 MODERATOR Share Inviato 29 settembre 2011 - 17:32 tu chiama... mi ha detto che quello special è l'unico ostico... magari il tuo è piu semplice... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 29 settembre 2011 - 17:42 MODERATOR Share Inviato 29 settembre 2011 - 17:42 Eventualmente a Torino c'è Carlo Bocca . CARLO BOCCA C.P. 209 I-10036 Settimo Torinese (TO) 338.4923034 Ma aspettati prezzi da capogiro, quindi preparati una sedia per discuterne. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts