Vai al contenuto

consigli sito ricambi vespa

Tommy94
 Share

Recommended Posts

salve a tutti sono nuovo del sito ma vi leggo da ormai anni:mrgreen:

sto per intraprendere il mio primo restauro di una vespa 50 special e cerco ovviamente dei pezzi di ricambio girando per il web e leggendo le vostre discussioni ho messo in lista un paio di siti di ricambi affidabili (tonazzo vespatime vesparicambisub)

mi è saltato all occhio anche questo sito I Ricambi della Vespa - Vendita ricambi, accessori, targhette, pedane grezze, contachilometri, ammortizzatori, pneumatici (fascia bianca), specchi retrovisori, selle, commutatori, clacson, fanali (poichè molto intuitivo e ordinato :lol:)

qualcuno ha già testato l' affidabilità e quant altro del rivenditore?

grazie in anticipo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno sa nnt di questo rivenditore?

e l unico in cui ho visto tutta la mia lista della spesa :testate:

-mascherina completa grigia (con modanatura e scudetto)

-cornice faro

-bordoscudo

-faro posteriore con relativa guarnizione

- tutte le cordine (freno posteriore-anteriore , frizione, acceleratore , e cambio)

- porta oggetti sotto sella

- quei cosi che si sono alla punta dei listelli pedana (credo che me ne son persi una paio :rabbia: )

se mi trovate un rivenditore con tutta la lista ve ne sono grato poiché quelli che ho girato mancava sempre qualcosa :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno sa nnt di questo rivenditore?

e l unico in cui ho visto tutta la mia lista della spesa :testate:

-mascherina completa grigia (con modanatura e scudetto)

-cornice faro

-bordoscudo

-faro posteriore con relativa guarnizione

- tutte le cordine (freno posteriore-anteriore , frizione, acceleratore , e cambio)

- porta oggetti sotto sella

- quei cosi che si sono alla punta dei listelli pedana (credo che me ne son persi una paio :rabbia: )

se mi trovate un rivenditore con tutta la lista ve ne sono grato poiché quelli che ho girato mancava sempre qualcosa :ciao:

Credo che proprio in questo sito ti inculi** a livello di prezzi..

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono trovato bene su e bay con bicasbia ricambi e motocapuano, non ho mai avuto problemi ed i prezzi erano i più bassi che ho trovato.

credo che mi hai appena salvato il sedere :Ave_2:

bicasbia è a 15 minuti di macchina da casa mia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io i ricambi per la mia special li prendero da vsp italia...

hanno moltissima roba...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Ciao a tutti!

Sono nuopvo del forum e scrivo in questa discussione perchè anch'io sto cercando un rivenditore di pezzi di ricambio per la Vespa, ma la mia richiesta è un po' particolare.

Cerco un rivenditore su internet, che però abbia anche un punto vendita reale, possibilmente tra Roma e Latina.

Adesso darò uno sgurado a emporiodello scooter già che siete vari a parlarne bene, ma se quacuno mi potesse segnalare qualche negozio nella zona di cui vi ho parlato (non la conosco bene, sono qui da poco), mi farebbe un grande piacere!

Ah, già che ci sono.... ebay e simili sono affidabili per queste cose?

Ciao e grazie mille. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, ormai cona poco avere il ricambista in zona. con internet i siti on-line seri riescono a farti avere il materiale in 2 giorni. Personalmente ordino da vespatime.it e il materiale in un paio di giorni mi arriva. Se poi ho dei dubbi li chiamo e mi faccio dare delle delucidazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Special1977, grazie mille per il tuo consiglio!

Darò un'occhiata al sito!

Certo, se davvero gli invii sono rapidi e sicuri, un pensierino ce lo faccio davvero!

Se poi mi dici che danno assistenza telefonicamente, meglio ancora :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Devo dirti Tommy94 che la mia recente esperienza con VESPATIME è stata un disastro. E' vero come dice Special1977 che VESPATIME è veloce nelle consegne ma è anche vero che invia pezzi commerciali danneggiati. Inoltre ti consiglio di leggere bene le "condizioni di vendita" che dichiarano che dall'uscita del prodotto da loro, tutto il resto sono affar tuo (quindi anche i danni che potrebbe procurare uno spedizioniere). A me VESPATIME ha dato una pessima impressione e NON acquisterò mai più da loro. Spero tu possa far tesoro di questa mia informazione. Ciao. Pippostar amante delle vespe

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, purtroppo con i corrieri che ci sono in giro è possibile che arrivi materiale danneggiato. A me è capitato una volta e mi hanno sostituito un pezzo subito senza farmi pagare nemmeno le spese di spedizione. Devo dire che la mia esperienza è l'opposto della tua

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro pippostar, secondo te mandiamo materiale rovinato a che scopo? Per perdere clienti? Credo di aver capito chi sei anche perchè ci capiterà una/due volte all'anno di avere discussioni con i clienti.

Ti vorrei far notare che se il materiale arriva rovinato a causa della spedizione lo sostituiamo anche se la spedizione non è assicurata.

Se però il materiale viene rovinato dal cliente (per verificare ci facciamo mandare sempre delle fotografie) che dice però che è arrivato rovinato non ci stiamo.

Chi vuol intendere intenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

pippostar e vespatime,,,, sarà opportuno continuare la discussione in privato?????? :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti