pippi15 Inviato 22 settembre 2011 - 15:51 Share Inviato 22 settembre 2011 - 15:51 Ciao ragazzi ho completato il restauro e le pratiche di rimessa in circolazione della mia vespa vbb2 e ho incominciato ad usarla, adesso mi sono accorto che quando la uso va bene parte bene da fredda ma appena e calda fa fatica a ripartire e devo spingerla, sembra che tende a ingolfarsi. Premetto che il motore e originale e va molto bene unico diffetto e quello, ho cambiato lo spillo, ma non sembra vergli giovato qualcuno mi sa dire cosa potrebbe essere? Mi hanno parlato che potrebbe esssre che non ha piu tanta compressione puo essere? Quanto costa rifare un motore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 22 settembre 2011 - 16:36 Share Inviato 22 settembre 2011 - 16:36 Vapor lock: la benzina nel carburatore evapora ed ingolfa. Quando ti fermi chiudi il rubinetto e fai finire la benzina, vedrai che non ci saranno problemi, oppure monta un 20/20 al posto del tuo 20/17. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts