Vai al contenuto


che cos'ha?


vespro
 Share

Recommended Posts

:testate::testate:ciao a tutti, ho 1 vespa 50s col 75 che ho riassemblato personalmente,il problema è che sebbene vada molto bene soffre parecchio in partenza e da 2-3 gg non si accende piu a pedalina ma solo a spinta e con fatica.la candela (di 6)è nuova e tutti gli altri componenti sono lustri essendo stata rimontata da un 20gg...che cos'ha la stronza?ringrazio anticipatamente
Link al commento
Condividi su altri siti

beh c'è il problema dell'accensione e della ripresa,per farvi capire quando mi trovo a partire da fermo in falso piano sembra che batta in testa e anche ai semafori è molto scarsa,poi da meta giri in su va come le palle...strana è?

Link al commento
Condividi su altri siti

se ho controllato la carburazione?ragazzi,l'ho rimontata completamente da meno di un mesetto,per capire perche fa cosi ho provato a cambiare varie carb. e getti del max(ora monto un58)ho provato a regolare le puntine(nuove anche loro)ma non riesco a risolvere,mi sapreste dire 1 configurazione standard per queste tre cose?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

se ho controllato la carburazione?ragazzi,l'ho rimontata completamente da meno di un mesetto,per capire perche fa cosi ho provato a cambiare varie carb. e getti del max(ora monto un58)ho provato a regolare le puntine(nuove anche loro)ma non riesco a risolvere,mi sapreste dire 1 configurazione standard per queste tre cose?grazie

 

escludendo questi fattori, allora mi sa che ti aspira aria da qualche parte.per esempio la mia special nell ultima settimana si accendeva male e non prendeva bene i giri: avevo il cilindro crepato da dai aspirava aria.

quindi ti consiglio di controllare il collettore e il gruppo termico

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il cilindro era nuovo,ma mi sono ricordato che non c'era nella confezione la guarnizione tra la testa e il cilindro,e io non l'ho messa,puo essere questa la causa?mio babbo dice che è normale che non ci sia...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

in effetti non va messa.......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il cilindro era nuovo,ma mi sono ricordato che non c'era nella confezione la guarnizione tra la testa e il cilindro,e io non l'ho messa,puo essere questa la causa?mio babbo dice che è normale che non ci sia...

 

sul libretto delle istruzioni c é scritto che ci dovrebbe essere una ''fantomatica'' guarnizione ma in realtà non esiste :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...