vespro Inviato Settembre 22, 2011 Inviato Settembre 22, 2011 :testate:ciao a tutti, ho 1 vespa 50s col 75 che ho riassemblato personalmente,il problema è che sebbene vada molto bene soffre parecchio in partenza e da 2-3 gg non si accende piu a pedalina ma solo a spinta e con fatica.la candela (di 6)è nuova e tutti gli altri componenti sono lustri essendo stata rimontata da un 20gg...che cos'ha la stronza?ringrazio anticipatamente 0 Cita
beta.79 Inviato Settembre 22, 2011 Inviato Settembre 22, 2011 prima cosa non dare mai della stronza alla vespa visto che è molto sensibile!!! per il problema aspetta utenti piu' esperti di me:Lol_5: 0 Cita
alexpk Inviato Settembre 22, 2011 Inviato Settembre 22, 2011 forse candela troppo calda, prova con una b7... 0 Cita
tocco93 Inviato Settembre 22, 2011 Inviato Settembre 22, 2011 il problema si presenta solo nell accenderla? 0 Cita
vespro Inviato Settembre 23, 2011 Autore Inviato Settembre 23, 2011 beh c'è il problema dell'accensione e della ripresa,per farvi capire quando mi trovo a partire da fermo in falso piano sembra che batta in testa e anche ai semafori è molto scarsa,poi da meta giri in su va come le palle...strana è? 0 Cita
Tommy94 Inviato Settembre 23, 2011 Inviato Settembre 23, 2011 la carburazione l hai controllata? (la butto giù cosi ) 0 Cita
PEPPEPX125 Inviato Settembre 23, 2011 Inviato Settembre 23, 2011 intanto prova a cambiare la candela con una di gradazione termica più fredda, vedi come va , nel peggiore dei due casi controlli la carburazione con la prova della candela..:ciao: 0 Cita
vespro Inviato Settembre 23, 2011 Autore Inviato Settembre 23, 2011 se ho controllato la carburazione?ragazzi,l'ho rimontata completamente da meno di un mesetto,per capire perche fa cosi ho provato a cambiare varie carb. e getti del max(ora monto un58)ho provato a regolare le puntine(nuove anche loro)ma non riesco a risolvere,mi sapreste dire 1 configurazione standard per queste tre cose?grazie 0 Cita
tocco93 Inviato Settembre 23, 2011 Inviato Settembre 23, 2011 se ho controllato la carburazione?ragazzi,l'ho rimontata completamente da meno di un mesetto,per capire perche fa cosi ho provato a cambiare varie carb. e getti del max(ora monto un58)ho provato a regolare le puntine(nuove anche loro)ma non riesco a risolvere,mi sapreste dire 1 configurazione standard per queste tre cose?grazie escludendo questi fattori, allora mi sa che ti aspira aria da qualche parte.per esempio la mia special nell ultima settimana si accendeva male e non prendeva bene i giri: avevo il cilindro crepato da dai aspirava aria. quindi ti consiglio di controllare il collettore e il gruppo termico 0 Cita
vespro Inviato Settembre 24, 2011 Autore Inviato Settembre 24, 2011 il cilindro era nuovo,ma mi sono ricordato che non c'era nella confezione la guarnizione tra la testa e il cilindro,e io non l'ho messa,puo essere questa la causa?mio babbo dice che è normale che non ci sia... 0 Cita
teach67 Inviato Settembre 24, 2011 Inviato Settembre 24, 2011 in effetti non va messa.......:ciao: 0 Cita
tocco93 Inviato Settembre 24, 2011 Inviato Settembre 24, 2011 il cilindro era nuovo,ma mi sono ricordato che non c'era nella confezione la guarnizione tra la testa e il cilindro,e io non l'ho messa,puo essere questa la causa?mio babbo dice che è normale che non ci sia... sul libretto delle istruzioni c é scritto che ci dovrebbe essere una ''fantomatica'' guarnizione ma in realtà non esiste 0 Cita
vespro Inviato Settembre 25, 2011 Autore Inviato Settembre 25, 2011 mi potreste consigliare i rapporti da usare col75cc?e se qualcuno sa un link su come fare a cambiarli.... 0 Cita
vesclaudio Inviato Ottobre 9, 2011 Inviato Ottobre 9, 2011 non puo essere cilindro spompato ???????? 0 Cita
Recommended Posts