Vai al contenuto

Nuovo utente

Marco01
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti mi chiamo Marco ed abito in Umbria, da mercoledi 14 settembre sono diventato un VESPISTA pure io, in quanto sono un felice proprietario di un px150 modello 2011 colore azzurro mediterraneo.:risata1::risata1:

In una sett ci o fatto 300km e mi ci trovo alla grande, non è la mia prima esp in vespa in quanto da ragazzo ho avuto prima una 50 n e poi una pk50s che di 50 cera rimasta solo la scritta,:boxing::Lol_5:

Vi ringrazio tutti voi del forum, sabato ci ho fatto le tre a leggere i vostri post, per capire come ovviare al fastidioso problema dell'affogamento in partenza, e grazie a voi o risolto cambiando il getto max con un 100 rispetto al 96 originale (il ricambista aveva solo quello).

Spero di trovarmi bene in questo forum e con il mio fantastico px.

Buona vespa a tutti:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora a TUTTI per la calorosa accoglienza, ma vi volevo subito rompere le scatole con un mio dubbio.

Se non è la sez giusta ditemelo cosi rifaccio la domanda nell'apposita sez.:Ave_2:

Vorrei scatalizzare il mio px (premetto che ho spulciato il forum ma ancora non o un idea precisa) come ho detto io o gia montato il getto max da 100, la mia intenzione è quella di montare la marmitta polini tenendo per il momento il gt originale.

Lo so che forse non è una delle marmitte migliori leggendo i vostri post ma mi piace di estetica e per il sound, il padellino non mi piace.

La domanda è mettendo solo la marmitta i getti lascio la config. che o adesso che sono originali con max100 oppure è meglio mettere da subito freno 160 be3 106 o 108 di max e minimo 48-160 come avete consliato su altri post?

Premetto che la prossima primavera montero quasi sicuramente il gt polini;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
se è una domanda di elaborazione la metti su tuning largeframe!capito!?!?

:applauso: :applauso: :applauso:

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non e' che hai fatto proprio cosi' bene: i punti esclamativi e quel "capito" li potevi benissimo risparmiare... e credo che se qualcuno si rivolgesse con te allo stesso modo non ne saresti cosi' contento...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Per me non e' che hai fatto proprio cosi' bene: i punti esclamativi e quel "capito" li potevi benissimo risparmiare... e credo che se qualcuno si rivolgesse con te allo stesso modo non ne saresti cosi' contento...

Andrea, capito? :mrgreen:

:Lol_5:

:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi preoccupate non me la son presa a breve posterò la domanda nella sez corretta grazie:ok:

Ciao Ale un altro Umbro che bello, diciamo che a Fossato di vespe ne girano poche:-(

Io o un po di amici di Fabriano che sono iscritti con il vespa club di Ancona non so se ci vanno loro, questi miei amici stanno pensando di staccarsi e fare un proprio club a Fabriano per la fine dell'anno e penso che mi iscriverò con loro :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

se è una domanda di elaborazione la metti su tuning largeframe!capito!?!?

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

sono basito....

Esatto, il messaggio "corretto" sarebbe stato:

"Fai la tua domanda in un altro thread, nella sezione Tuning Large!"

Comunque è già qualcosa, dopo tanto martellare....

si si!

Ecco appunto, di Si ne basta uno, il secondo è irritante...

Non vi preoccupate non me la son presa a breve posterò la domanda nella sez corretta grazie:ok:

Ciao Ale un altro Umbro che bello, diciamo che a Fossato di vespe ne girano poche:-(

Io o un po di amici di Fabriano che sono iscritti con il vespa club di Ancona non so se ci vanno loro, questi miei amici stanno pensando di staccarsi e fare un proprio club a Fabriano per la fine dell'anno e penso che mi iscriverò con loro :lol:

Ciao e Benvenuto...:ok:

Scusa sai, il ragazzo è giovane, stiam cercando di farlo rigare dritto...:mrgreen::mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

sono basito....

Quoto sono senza parole.

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

Benvenuto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti