johnburrito Inviato 22 settembre 2011 - 20:17 Share Inviato 22 settembre 2011 - 20:17 buona sera a tutti. che vi pare di questa 150. ho sentito il venditore almeno per il numero di telaio e lui mi ha mandato la sigla ((VLA1T). dovrebbe quindi essere una GL ma il manubrio non centra nulla... ...o sbaglio? che mi dite? attendo commenti come sempre preziosi:Ave_2: Vespa 150 Moto e Scooter usato - In vendita Treviso ciauu:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 22 settembre 2011 - 20:22 Share Inviato 22 settembre 2011 - 20:22 buona sera a tutti. che vi pare di questa 150. ho sentito il venditore almeno per il numero di telaio e lui mi ha mandato la sigla ((VLA1T). dovrebbe quindi essere una GL ma il manubrio non centra nulla... ...o sbaglio? che mi dite? attendo commenti come sempre preziosi:Ave_2: Vespa 150 Moto e Scooter usato - In vendita Treviso ciauu:ciao: Lascia perde 1200 per una vespa senza documenti. Mettici poi i soldi per rimetterla a posto e per trovare i pezzi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 22 settembre 2011 - 20:23 MODERATOR Share Inviato 22 settembre 2011 - 20:23 il prezzo puo' sembrare allettante ma visto che non ha documenti, dovrai per poterli riottenere restaurarla in modo maniacale, e gli eurini fioccano.......io lascerei perdere...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 22 settembre 2011 - 20:26 Share Inviato 22 settembre 2011 - 20:26 oltre al manubrio da cambiare è tutto da rifare..per un senza documenti a qual prezzo conviene?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 22 settembre 2011 - 20:28 Autore Share Inviato 22 settembre 2011 - 20:28 quindi sarebbe meglio se fosse messa peggio ma con i doc in regola... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 22 settembre 2011 - 20:31 Share Inviato 22 settembre 2011 - 20:31 Messa peggio...Insomma... Il concetto è come ti ho spiegato, il prezzo può sembrare buono, ma per circolare devi obbligatoriamente calcolare altri soldini...e non pochi...Quindi converrebbe pazientare e trovare di meglio. Questo è il mio parere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 22 settembre 2011 - 20:36 Share Inviato 22 settembre 2011 - 20:36 a me sembra una sprint veloce... la gl non aveva lo scudetto rettangolare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 22 settembre 2011 - 20:41 Autore Share Inviato 22 settembre 2011 - 20:41 infatti la mia idea iniziale era che si trattasse propro di una sprint... in ogni caso grazie a tutti per la diccia gelata. ci voleva. mannaggia-a-me, sono un dilettante con la sindrome del maniaco compulsivo:crazy:. e con un'offerta di qualche centinaia di euro in previsione di un restauro nel medio/lungo termine? che cifra vi sembra ragionevole? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 22 settembre 2011 - 21:02 Share Inviato 22 settembre 2011 - 21:02 Ciao, il problema non è la cifra, perchè più volte si è detto che se sei legato ad un modello in particolare o semplicemnte vuoi una vespa a tutti i "costi", bhè non c'è cifra che tenga; nel limete del ragionevole ovviamente. Sono i documenti e tutto quello che comporta avventurarsi in un impresa ostica e dispendiosa. Se vuoi una sprint- sprint veloce con documenti aspetta, anche radiata ma completa, ti divertirai nel restauro senza perderci tempo in peripezie burocratiche ed esaminatori ottusi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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