fornit100 Inviato 22 settembre 2011 - 20:32 Share Inviato 22 settembre 2011 - 20:32 ciao a tutti, nella mia r appena restaurata quando vado con l acelleratore al massimo tirando l aria prende giri e va di più, per il resto va benissimo... getto di massimo troppo piccolo? si accettano consigli.. grazie:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 22 settembre 2011 - 21:17 Share Inviato 22 settembre 2011 - 21:17 Getto massimo decisamente troppo piccolo e sei a rischio grippaggio... Secondo me se smonti la candela la trovi quasi bianca. Aumenta il getto (a spanne) di 4 o 5 punti, ma magari prima dicci cos'hai sotto adesso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fornit100 Inviato 23 settembre 2011 - 08:17 Autore Share Inviato 23 settembre 2011 - 08:17 ho sotto il motore originale , carburatore originale e marmitta originale. il getto di massimo mi sembra 51 o 52. proverò a smontare la candela e vedere il colore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 23 settembre 2011 - 08:29 Share Inviato 23 settembre 2011 - 08:29 Se è tutto originale allora da qualche parte tira aria. Collettore mollo o crepato, carburatore non ben fissato, testa o cilindro stretti troppo o troppo poco e per ultimo paraoli danneggiati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fornit100 Inviato 23 settembre 2011 - 09:07 Autore Share Inviato 23 settembre 2011 - 09:07 ricontrollerò il tutto...è tutto nuovo! Grazie mille dei consigli! la candela dovrebbe essere bianca comunque? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 23 settembre 2011 - 09:14 Share Inviato 23 settembre 2011 - 09:14 Sì, probabilmente la candela la trovi bianca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fornit100 Inviato 23 settembre 2011 - 09:27 Autore Share Inviato 23 settembre 2011 - 09:27 oggi controllo. potrebbe essere il getto un po otturato? lo fa solo ai massimi, se mollo un po l acelleratore con l aria tirata si ingolfa. ai minimi va benissimo,parte al primo colpo, e tiene il minimo. se entrasse aria da qualche parte non dovrebbe dare problemi sempre?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 23 settembre 2011 - 09:49 Share Inviato 23 settembre 2011 - 09:49 Non è detto, magari tira aria solo quando va "in pressione" agli alti giri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fornit100 Inviato 23 settembre 2011 - 13:00 Autore Share Inviato 23 settembre 2011 - 13:00 controllata la candela, colore nocciola regolare. appena posso rismonto il carburatore e lo lavo tutto...speriamo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 23 settembre 2011 - 14:02 Share Inviato 23 settembre 2011 - 14:02 Se non hai dato una bella tirata prima di smontarla la candela avrebbe dovuto essere nera o quasi ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fornit100 Inviato 24 settembre 2011 - 08:31 Autore Share Inviato 24 settembre 2011 - 08:31 secendo te se non trovo l infiltrazione, montare un getto piu grosso può essere una soluzione?...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 24 settembre 2011 - 10:41 Share Inviato 24 settembre 2011 - 10:41 compra 3 getti nuovi 1 identico a quello che hai 1 +2 punti 1 +4 punti pulisci bene il carburatore e rimonta la taratura attuale. se tirando l'aria continua ad andare meglio monta il +4 riprova la vespa se il +4 è troppo grande, monta il +2 altrimenti sei a posto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fornit100 Inviato 24 settembre 2011 - 16:00 Autore Share Inviato 24 settembre 2011 - 16:00 compra 3 getti nuovi1 identico a quello che hai 1 +2 punti 1 +4 punti pulisci bene il carburatore e rimonta la taratura attuale. se tirando l'aria continua ad andare meglio monta il +4 riprova la vespa se il +4 è troppo grande, monta il +2 altrimenti sei a posto :Ave_2:grazie proverò! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.