Vai al contenuto

II°VRitrovo...l'Arrostita

PaSqualo
 Share

Recommended Posts

• Risposte 333
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

In costume da bagno..??

Guarda, l'estate è appena finita, sembra passato un secolo! Stà pioggia, poi..che palle! Mi mette il magone serio..!

Speriamo domenica almeno non piova!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cari...........

Quando volete sono qui.

Allora visto che venite prima, mi date anche una mano a raccogliere le foglie dal piazzale, a disporre la legna in veranda per tenerla a portata di mano per il camino in casa, ad arare, a decespugliare l'erba, a potare un po di piante.............................. :twisted::twisted:

Quando volete, ci vediamo.

Per chi proviene dalla 16 ed esce a Bisceglie - Coratp - SC del Carro, invito solo a stare attenti alla Bisceglie - Corato, la SP 85 crdo, quella di 15 Km. E' comoda ma un po strettina. Non voglio allarmare nessuno è! Se può consolare è la strada che percorro 2 volte al giorno una la mattina quando vado a Bari ed una la sera quando torno da Bari.

Link al commento
Condividi su altri siti

In costume da bagno..??

Guarda, l'estate è appena finita, sembra passato un secolo! Stà pioggia, poi..che palle! Mi mette il magone serio..!

Speriamo domenica almeno non piova!

Le previsioni danno acqua, non so in che quantità e non so se son veritiere (non mi son mai fidato delle previsioni) ma se dovesse piovere, la pioggia contribuirà a crear la giusta atmosfera nel momento giusto!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cari...........

Quando volete sono qui.

Allora visto che venite prima, mi date anche una mano a raccogliere le foglie dal piazzale, a disporre la legna in veranda per tenerla a portata di mano per il camino in casa, ad arare, a decespugliare l'erba, a potare un po di piante.............................. :twisted::twisted:

Quando volete, ci vediamo.

Per chi proviene dalla 16 ed esce a Bisceglie - Coratp - SC del Carro, invito solo a stare attenti alla Bisceglie - Corato, la SP 85 crdo, quella di 15 Km. E' comoda ma un po strettina. Non voglio allarmare nessuno è! Se può consolare è la strada che percorro 2 volte al giorno una la mattina quando vado a Bari ed una la sera quando torno da Bari.

Non ho paura di fare tutte ste cose...

tranquillo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che sei una gran lavoratrice!!!!!!

Ma domenica è di relax e di piacere per tutti.

Difatti, neanche in ufficio vado!

Ma porca trota... finalmente sono riuscita a riprendere un messaggio e nessuno m'ha aiutata,ed io che mi sono giocata mezzo cervello.. :-)

Tornando al discorso precedente:

Ci si aiuta a vicenda e ci si diverte allo stesso tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema Enzo!

Fate con calma e non preoccupatevi di nulla.

Il grosso è fatto. Domenica accendo il fuoco ed insieme ai primi che arrivano mettiam tavola e qualche altra cosuccia. Non c'è da fare un granchè.

Circa lo stare insieme più tempo, questo si, magari parti un po prima ma non venir di fretta!

X chi utilizza il navigatore, non sto qui ad indicare l'indirizzo di casa per ovvi motivi, impostate via Ruvo e l'ospedale se arrivate dal paese, lo trovate fuori paese ad 1 Km circa, se arrivate da fuori paese, lo trovate sulla sinistra dopo la sala ricevimenti Corte Bracco dei Germani.

COmunque, per non complicarvi la vita, seguite le mie semplici istruzioni!

Link al commento
Condividi su altri siti