Vai al contenuto

II°VRitrovo...l'Arrostita

PaSqualo
 Share

Recommended Posts

Ottimimissimo, purtroppo i miei sono fuori sennò mia mamma aveva già detto che mi faceva un rustico dei suoi...... :sbav::sbav:

Non vedo l'ora che arrivi domani!!!

Non ti preoccupare Enzo, ahi voglia a mangià!

Da noi si usa, dopo le cene, dopo gli incontri con gli amici e dopo altre occasioni culinarie, nel momento in cui vien fame, preparare spaghetti o quel che sia con aglio, olio e peperoncino.

Essendo ingredienti che non mancano mai, se mai avremo languori allo stomaco..........

..........mittim tavuj arret!!!!! (METTIAMO TAVOLA DI NUOVO) ;-)

Anton X 3

Mari200 x2

125PXbari

Oldultras

James62

maurizio 58 X2 + bimbi

lospecial X 3

Kamikaze

Cato

senatore

Lucignolo

Duecentorally

2 Famiglia Gigler

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 333
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Domani,sara' un'altra bellissima giornata... :-)

Sono contenta che venga anche Nica,mai citata sino ad ora...

Non ho voluto chiedere,pensando fosse accaduto qualcosa tra voi... Ci saranno piu' donne stavolta :-)

Tra di noi tutto okkey! :D

Sinceramente, in un primo momento, pensando ai posti, le dissi che ci saremmo riuniti tra noi forumisti e basta, però poi essendo in 15/16 le dissi di venire visto che tral'altro, tranne tutte le sere, le domeniche difficilmente stiamo insieme a pranzo per via del fatto che lavoro sino alle 13, per rientrare a casa verso le 14.

Anton X 3

Mari200 x2

125PXbari

Oldultras

James62

maurizio 58 X2 + bimbi

lospecial X 3

Kamikaze

Cato

senatore

Lucignolo

Duecentorally

2 Famiglia Gigler

Link al commento
Condividi su altri siti

Da noi si usa, dopo le cene, dopo gli incontri con gli amici e dopo altre occasioni culinarie, nel momento in cui vien fame, preparare spaghetti o quel che sia con aglio, olio e peperoncino.

Stessa usanza anche da noi soprattutto dopo i matrimoni a casa degle sposi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

VI RICORDATE DI DIRMI SE LE ACCIUGHE VI PIACCIONO O NO???????

Anton X 3

Mari200 x2

125PXbari

Oldultras

James62

maurizio 58 X2 + bimbi

lospecial X 3

Kamikaze

Cato

senatore

Lucignolo

Duecentorally

2 Famiglia Gigler

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Pasquà, dipende da che ce devi fà.

Per esempio, se vuoi fare na torta alle acciughe, penso che non sia il caso. :mrgreen:

Elenco partecipanti:

Anton X 3

Mari200 x2

125PXbari

Oldultras

James62

maurizio 58 X2 + bimbi

lospecial X 3

Kamikaze

Cato

senatore

Lucignolo

Duecentorally

2 Famiglia Gigler

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasquà, dipende da che ce devi fà.

Per esempio, se vuoi fare na torta alle acciughe, penso che non sia il caso. :mrgreen:

Credo che tu abbia saltato il mio messaggio in cui ho scritto di aver fatto la spesa, che mio padre farà il calzone e mia mamma un dolce!

Mi spiace ma ti meriti tantissimie :frustate::frustate::frustate:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Elenco partecipanti:

Anton X 3

Mari200 x2

125PXbari

Oldultras

James62

maurizio 58 X2 + bimbi

lospecial X 3

Kamikaze

Cato

senatore

Lucignolo

Duecentorally

2 Famiglia Gigler

Link al commento
Condividi su altri siti

MI CHIEDEVA SE LE ACCIUGHE PIACCIONO O NO! VI PIACCIONO???

Scherzi??????

Ciao

Elenco partecipanti:

Anton X 3

Mari200 x2

125PXbari

Oldultras

James62

maurizio 58 X2 + bimbi

lospecial X 3

Kamikaze

Cato

senatore

Lucignolo

Duecentorally

2 Famiglia Gigler

Link al commento
Condividi su altri siti

le acciughe con il calzone di cipolla vanno a nozze......

noi pensiamo di optare l'arrivo in auto e quindi porto il karaoke ..ma stavolta voglio tutti a cantare altrimenti :frustate::frustate:

Anton hai un angolino dove mettermi???

Link al commento
Condividi su altri siti

L'angolino c'è e volendo c'è anche il karaoke, domani lo vedi. Solo che al momento è tutto smontato!

Lo spazio lo troviamo sicuramente!!

Comunque, volevo dire a tutti i partecipanti che ormai tutto è pronto, non manca nulla o meglio..........

....................unico elemento fondamentale che manca.............

......................SIETE VOI!!!!!

VI ASPETTO!!!!! BUONA NOTTE A TUTTI!!!

tutto_pronto_633.jpg

tutto_pronto_633.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai persino apparecchiato la tavola!!! Pasquaà io con la testa sono già lì stasera sono tornato prima ho dato una controllatina alla macchina (pressione, olio, ecc) e ora vado a nanna!!

Spero di partire il prima possibile per essere lì da voi!!

A domani!!!

P.S. LE ACCIUGHE MI PIACCIONO!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Madoooooo, tutti allineati e coperti!

Stiamo arrivandooooooooooo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, che sganasciata!!!!

Le foto non le ho scattate io, dunque aspettiamo ancora un pò..

Un grazie a Pasquale ed ai suoi genitori, una giornata bellissima che è stata possibile per la loro squisita ospitalità.

Poi ci siamo messi pure noi ed allora....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nella fretta non l'ho portata la fotocamera,vedrete vedrete,sono appena arrivato a casa con ancora l'odore in bocca della spaghettata aglio olio peperoncino e gli allievi rimasti, pomodorini.............che squsitezza e della serie non si butta niente......................cmq,grazie a tutti per avermi regalato una giornata così,a presto :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Maurizio per l'ottimo resoconto fotografico, domani, con calma inserisco quelle mie poche foto.

Aggiungo che è stata una magnifica giornata, in compagnia di grandi amici, di grandi signori, di fantastiche signore!!!!!

Spero di rincontrarvi presto e soprattutto TUTTI TUTTI!!!!!!!!!

Adesso, permettetemi, vado a dormere!

Un grazie ancora a tutti!

Senza le persone giuste, giornate come queste, si possson solo sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che dire, sono senza parole una splendida giornata in compagnia di persone

fantastiche che mi hanno riempito il cuore di gioia e mi hanno fatto sentire subito a casa.

Sono ancora entusiasta e non dimenticherò questo giorno facilmente!!!

Un grazie particolare a Pasquale (Anton) e ai suoi genitori per l'ospitalità, senza di loro tutto questo non poteva esserci!!

Grazie a tutti!!!!

A domani per le foto perche mi dice che ho raggiunto la dimensione massima!!!

Buona notte a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che mi son ripreso, o quasi, visto che ho un mal di testa di quelli paurosi e non voglio prendere una di quelle bustine di Aulin, Mesulid :azz: ……………..voglio dire la mia, in maniera completa o almeno, lo spero, sulla meravigliosa giornata di ieri!!!!!

Finalmente ho conosciuto Enzo (Lospecial) di persona con il suo amico Tony, finalmente ho conosciuto Pierangelo (Odultras o Nemo) :applauso: e con piacere ho rivisto i cari amici Ranieri, Enrico, Luciano, Gianni e Marisa, Nicola, Maurizio e Lilly con pargoletti (nel pomeriggio ti porto il giubbino Maurì), Mimmo che vedo tutti i giorni, Mauro e Maria & sorella, Antonio (il Kami) e Vincenzo (il Cato), Giacomo e Nica, mia dolce metà che vedo tutti i giorni!

Adesso, i ringraziamenti……

Intanto un grazie a tutti per esserci stati, grazie alle meravigliose donne per quanto hanno fatto per la giornata :bravo: , un grazie a Mimmo per esser andato a S. Spirito col 1750 a prendere gli allievi che abbiam mangiato crudi e cotti nel pomeriggio, quando ci siam fatti spaghetti, allievi, pomodorini.... :sbav: , un grazie a Gianni (gigler) per averci portato quello stupendo elisir di limone, bottiglia numerata, la 907, un grazie a Maria e Mauro per il dolce ed il Karaoke :applauso: , a papà per il calzone e mamma per la sbriciolata (Gigler, si chiama sbriciolata non sbriciolone e lo ha fatto mia madre :mrgreen: ), un grazie a Kamikaze e Lucignolo per il vino, un grazie a Maurizio58 per la sua cultura “arrostistica” (neologismo), un grazie al mio macellaio di fiducia per l’ottima carne vendutaci, un grazie grande grande a Giacomo (James62) per la fantastica sorpresa della torta VR :applauso::applauso: …..eccezionale, un grazie a Ciccio (Higlander) e Davide (GustaV) per le telefonate fatte (mi scuso ancora per non aver sentito il telefono Davide :-( ), (Cicco, ricambio i saluti :D ) un secondo grazie a mia mamma, che ha medicato un sollevamento d’unghia, con tanto di fuoriuscita di sangue, ad Alien, un grazie a mia nonna ed alla sua 500 L per aver permesso che Alien si facesse male :twisted: , un grazie a chi non c’era e non ha potuto condividere con noi quei bei momenti conviviali :oops: , un grazie alla fornacella (Signorhood hai visto che bella?) che voleva fare di più, visto che poteva arrostire anche per 100 persone contemporaneamente, ma si è dovuta limitare a 21 :testate::sbav: , un grazie ai mezzi di Mimmo che hanno trasmesso emozioni per tutta la serata, un grazie ai miei cani che hanno smaltito un po’ di avanzi, un grazie a mia zia che ha colmato la carenza di burro e panna da cucina, per la realizzazione del primo ai peperoni, un grazie al trenino digestivo :mrgreen: ………………continuerei fino a domani!!!!!!

Adesso, che credo di aver citato tutti ed aver fatto i giusti ringraziamenti, rinnovo l’augurio ad organizzare qualcosa in Vespa e con più persone possibili, prima di Natale magari e VI INVITO TUTTI CON RISPETTIVE FAMIGLIE, LA PROSSIMA ESTATE, SEMPRE A CASA MIA, ALL’APERTO CON PROIEZIONE DI IMMAGINI DI MOMENTI CONDIVISI ASSIEME!!!!!!

I miei genitori ricambiano i saluti!!!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti