Case93 Inviato 6 ottobre 2011 - 12:46 Autore Share Inviato 6 ottobre 2011 - 12:46 Secondo me dovresti alimentarlo dallo statore ma scollegare il resto dell'impianto. Credo di non aver inteso bene :mah: Comunque non sò davvero più dove guardare...la porterei ad un elettauto ma sono a secco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killer4x4 Inviato 6 ottobre 2011 - 13:11 Share Inviato 6 ottobre 2011 - 13:11 Attacchi lo statore al regolatore con altri due fili, in modo che il resto dell'impianto della Vespa rimanga isolato. In questo modo, se hai i 12V, capisci che statore e regolatore funzionano bene, e puoi passare a verificare il cablaggio della Vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 6 ottobre 2011 - 17:10 Autore Share Inviato 6 ottobre 2011 - 17:10 Attacchi lo statore al regolatore con altri due fili, in modo che il resto dell'impianto della Vespa rimanga isolato.In questo modo, se hai i 12V, capisci che statore e regolatore funzionano bene, e puoi passare a verificare il cablaggio della Vespa. Giusto,non ci avevo pensato! fosse un problema di cablaggi mi tocca tirare tutto fuori immagino...che palle,la ho montata da un mese nemmeno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killer4x4 Inviato 6 ottobre 2011 - 21:30 Share Inviato 6 ottobre 2011 - 21:30 Piuttosto io isolerei i vari rami dell'impianto uno alla volta fino a trovare dov'è il problema. Magari è un filo spellato nel manubrio, te la cavi con una saldatura o un termorestringente . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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