djdanielb Inviato 22 settembre 2011 - 22:38 Share Inviato 22 settembre 2011 - 22:38 Salve ragazzi sto procedendo al restauro maniacale di questa vespa. L'ho presa unicoproprietario ( donna ) edubito l'abbia mai potuta solo pensare di modificare. E' perfetta manco una piegatura o un non sò che. Unico problema la marmitta è originale l'omologazione è preceduta dal sigillo piaggio IDENTICO a quello presente prima della sigla telaio e il numero dell'omologazione IGM 0112 S proprio quello originale risultante dai documenti di omologazione che si trovano in rete. Voi direte ma che ci vuoi chiedere ?? Bhè la marmitta ha due scarichi e sono perfetti NON SONO assolutamente rifatti o rimessi, sono uno più grnade dell'altro ecco una foto: Ora come si spiega ? a me sembra che questo modello non esista da nessuna parte. Che succede se rimonto questa ? 1) Cosa accadrà all'FMI ? ( devo passare sotto le loro sgrinfie per reimmatriconlare conservando la vecchia targa ) 2) Cosa accadrà in MOTORIZZAZIONE ? ( devo passare sotto le loro sgrinfie per reimmatriconlare conservando la vecchia targa ) 3) Che colore dovrei ridipingerla ? Tenendo conto dei punti 1 e 2 sopra esposti ( prego astenersi da pastrocchi tipo coppale unito a coda di rospo e pizzico di oro, che inevitabilmente dopo 10 km si scorticherebbe. Io lo porterei in galvanica dove tra le altre cosa verniciano a forno alte temperature per scarichi e volendo farebbero il nero opaco classico) Grazie mille a tutti Daniele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.