nick89 Inviato 23 settembre 2011 - 07:20 Share Inviato 23 settembre 2011 - 07:20 ciao ragazzi, :ciao: sto partecipando ad un concorso.. se vi va votate le mie foto!! questo è io link: Leica 24 X 36 - Galleria di Nicola Tanganelli :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 23 settembre 2011 - 09:43 Share Inviato 23 settembre 2011 - 09:43 anche io volevo mandare le foto a questo concorso ... però purtroppo ne ho solo 2 che mi piacciono... la terza buona mi sa che non arriverà mai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 23 settembre 2011 - 09:57 Share Inviato 23 settembre 2011 - 09:57 niente male l'iniziativa, anche se secondo me la fotografia vera si sta lentamente rovinando, ormai la mentalità del fotografo di oggi vede già la foto rimaneggiata, insomma io sostengo ancora che la foto deve uscire bella dalla macchina. Poi se uno vuole sbizzarrirsi col photoshop può ben farlo, ma la vera arte è saper cavar foto già "finite" dalla macchina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 23 settembre 2011 - 10:04 Share Inviato 23 settembre 2011 - 10:04 niente male l'iniziativa, anche se secondo me la fotografia vera si sta lentamente rovinando, ormai la mentalità del fotografo di oggi vede già la foto rimaneggiata, insomma io sostengo ancora che la foto deve uscire bella dalla macchina. Poi se uno vuole sbizzarrirsi col photoshop può ben farlo, ma la vera arte è saper cavar foto già "finite" dalla macchina. son d'accordissimo caro Fulvio, infatti fotografo solamente in analogico... come digitale ho solo una compattina sempre con me che uso quando devo fare due foto veloci... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick89 Inviato 23 settembre 2011 - 12:22 Autore Share Inviato 23 settembre 2011 - 12:22 anche io volevo mandare le foto a questo concorso ... però purtroppo ne ho solo 2 che mi piacciono... la terza buona mi sa che non arriverà mai puoi inserirne anche solo 2.. non è obbligatorio metterne 3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 23 settembre 2011 - 12:58 Share Inviato 23 settembre 2011 - 12:58 ah, buono! allora le inserisco, grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts