leopoldo Inviato 10 novembre 2007 - 03:24 Share Inviato 10 novembre 2007 - 03:24 oggi in un concessionario romano cho visto la vespa p125x last edition n. 56 che dire bella bella bella, per di più non era ancora venduta. lo so che meriterebbero di averle tutte invendute, che per 1000 euro in più tu danno un parabrezzino, una ruota di scorta e un portapacchi, ma per la miseria oggi l'avrei proprio comprata se avessi avuto quei soldi da buttare.... la sella è bellissima, di un materiale mooolto più robusto rispetto a quella del px my. sarò rimasto a girarci intorno almen o 10 min. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 10 novembre 2007 - 08:17 Share Inviato 10 novembre 2007 - 08:17 non mi ci far pensare.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PXfour Inviato 10 novembre 2007 - 17:59 Share Inviato 10 novembre 2007 - 17:59 Se invece che 125 l'avessero fatta 151 le avrebbero già finite tutte (ed una l'avrei anch'io!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 11 novembre 2007 - 21:43 Autore Share Inviato 11 novembre 2007 - 21:43 vi racconto quello che mi è successo ieri stavo al negozio e raccontavo a mio padre quello che ho scritto nel primo post. dopo un paio di minuti mi chiama e mi fa: "tieni" e mi porge un foglietto apro e vedo che è un assegno di 4.000 euro senza intestazione. mi dice di andare a prenderla,miiinchia sono le 10.40 chiamo il conce e mi dice che chiuderanno alle 12.30. porca paletta non ho molto tempo, inforco la vespa e prendo la via di casa per prendere i documenti e la macchina. ero a duemila, non capivo più niente, ero come un bambino che apre il regalo più desiderato il giorno di natale.... poi mi chiama la mia ragazza e mi attacca la pippa e cominciano a venirmi i primi dubbi. poi rifletto bene, è un 125 comunque ho già due, forse tre px con freno a disco di cui uno 200 e mi rendo conto che forse non è prprio un acquisto fatto col cervello. comunque per dissipare ogni dubbio chiamo higlander che mi dice la stessa cosa: lascia perdere... bene, l'assegno l'ho riconsegnato a mio padre, che comunque mi ha regalato una gioia di una 20ina di minuti che ricorderò per sempre. a ricordo di questo episodio ho messo insieme alle mie reliquie i due pezzi dell'assegno. non so ancora se ho fatto bene, comunque è andata. resta il fatto che mio padre è un grande.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 11 novembre 2007 - 21:53 Share Inviato 11 novembre 2007 - 21:53 Hai fatto piu' che bene a lasciargliela .... I signori della Piaggio dovrebbero averle TUTTE invendute , e doverle svendere pur di farle fuori ... E' un normale PX , con quei soldi ne compri uno usato , lo restauri cambiando fino all' ultima vite , e ne avanzi ancora ... Ciao GUABIX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 11 novembre 2007 - 21:55 MODERATOR Share Inviato 11 novembre 2007 - 21:55 resta il fatto che mio padre è un grande.... concordo con te! x la vespa beh! potevi acquistarla e vendere l'altra che hai...............comunque se invece della tua ragazza ti telefonava tua moglie.........le pazzie falle adesso che quando arriva il pupo...........non c'e' + trippa x i gatti! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 11 novembre 2007 - 22:03 Autore Share Inviato 11 novembre 2007 - 22:03 ele il problema è che un 125 è limitato nell'uso, io ho spazio dove metterle, quindi una vespa in più o in meno, se non la pago io ovviamente, non fa molta differenza. certo, averne un esemplare numerato "fa fico" ma poi quando, e quanto la userei? il mio 151 ha meno di 4000 km in un anno e mezzo per quello che riguarda la ragazza è vero mi ha frenato, ma poi se avessi deciso l'avrei presa lostesso, per il 151 ci ho litigato non poco, ma adesso sta in garage 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 11 novembre 2007 - 22:06 Share Inviato 11 novembre 2007 - 22:06 .........le pazzie falle adesso che quando arriva il pupo...........non c'e' + trippa x i gatti! Sante parole.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreao Inviato 11 novembre 2007 - 22:36 Share Inviato 11 novembre 2007 - 22:36 la tua ragazza ha fatto benone, a mio avviso i 4000 euro non li vale minimamente quella Vespa.. Perchè non dici a tuo padre che andresti matto per un Rally invece? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 11 novembre 2007 - 22:40 Share Inviato 11 novembre 2007 - 22:40 L'idea del Rally non è male Leo!!! Pensaci! Trovi un bel restaurato e via. Son contento che non lo hai preso per gli identici motivi degli altri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 12 novembre 2007 - 01:18 Autore Share Inviato 12 novembre 2007 - 01:18 nooo basta, queste sono cose che vanno fatte con la formula "cotta e mangiata",ormai il treno è passato, comunque se un giorno dovessi trovare la rally dei miei sogni... beh vedremo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 12 novembre 2007 - 07:43 Share Inviato 12 novembre 2007 - 07:43 resta il fatto che mio padre è un grande....concordo con te! x la Vespa beh! potevi acquistarla e vendere l'altra che hai...............comunque se invece della tua ragazza ti telefonava tua moglie.........le pazzie falle adesso che quando arriva il pupo...........non c'e' + trippa x i gatti! ciao QUOTISSIMO!!!!! Anche se 4 cucuzzoni per un 125 sono un pò troppi......Non ci puoi nemmeno andare in autostrada!!!! Anche io se fosse stato 151 ci avrei pensato su!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 12 novembre 2007 - 08:34 Share Inviato 12 novembre 2007 - 08:34 .........le pazzie falle adesso che quando arriva il pupo........... Oppure usa il 777! Comunque hai fatto bene a rinunziare, quel che chiedono è davvero uno sproposito, a parer mio gli oltre 3000 € che si pagavano sino allo scorso mese erano già una esagerazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 12 novembre 2007 - 08:38 Share Inviato 12 novembre 2007 - 08:38 .........le pazzie falle adesso che quando arriva il pupo........... Oppure usa il 777! Comunque hai fatto bene a rinunziare, quel che chiedono è davvero uno sproposito, a parer mio gli oltre 3000 € che si pagavano sino allo scorso mese erano già una esagerazione. Beh, per Vs conoscenza ai soci TCI (io sono socio) la Piaggio applica il 10% di sconto. L'associazione costa meno di 100 euro e (Final edition) te ne fa risparmiare 400!!! e POI è UNA BELLA COSA.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 novembre 2007 - 10:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 novembre 2007 - 10:35 Beh, per Vs conoscenza ai soci TCI (io sono socio) la Piaggio applica il 10% di sconto.L'associazione costa meno di 100 euro e (Final edition) te ne fa risparmiare 400!!! e POI è UNA BELLA COSA.... Son sempre 600 euro in più di quel che vale! Non si compra una Vespa per un numero che ci hanno appiccicato sopra, e se la si compra per quello che varrà domani, è meglio darsi direttamente al commercio. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 12 novembre 2007 - 12:42 Share Inviato 12 novembre 2007 - 12:42 Non si compra una Vespa per un numero Quella e' semplicemente l'esca per chi abbocca.Bravo Leo a recedere dall'insano proposito ed un saluto al tuo splendido genitore,anzi salutamelo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 15 novembre 2010 - 13:37 Autore Share Inviato 15 novembre 2010 - 13:37 sfogliano tra l'archeologia dei miei post mi è tornato sottomano questo... ragazzi, a distanza di 3 anni posso confermare che ho fatto la igliore scelta a non prendere quella vespa... anche perchè adesso la piaggio manderà un adesivo a casa con la scritta "penultima serie" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 15 novembre 2010 - 13:41 Share Inviato 15 novembre 2010 - 13:41 Sante parole.... Vangelo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts