abner26 Inviato 23 settembre 2011 - 13:32 Share Inviato 23 settembre 2011 - 13:32 ciao a tutti come promesso ho caricato le foto del vespino che sto restaurando, e subito il primo dubbio, non so se devo far sostituire la traversa sotto la pedana perchè si è spaccata, io penso di riuscire a farla sistemare con qualche buona saldatura visto che ho un'altra piccola crepa da far fare, cosa mi consigliate voi? è fattibile sistemare tutte le crepe solo con delle saldature!!! grazie mille!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
campe89 Inviato 23 settembre 2011 - 13:46 Share Inviato 23 settembre 2011 - 13:46 saldando bene risolvi sicuramente, magari però i listelli di rinforzo pedana cambiali. (intravedo un e-maxx, gran mezzo!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abner26 Inviato 23 settembre 2011 - 14:29 Autore Share Inviato 23 settembre 2011 - 14:29 ok grazie dei consigli, ora iniziero a farlo sabbiare assieme al resto e poi comprerò la traversa nuova e porterò tutto a far saldare... per ora grazie!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts