Vai al contenuto

La mia Lambretta

Svalanese
 Share

Recommended Posts

bild.JPG

Ieri sono andato sulla mia 150D Lambretta. Per la prima volta in tre anni. No, il colore verde non è originale. Il precedente proprietario trovato la profondità del colore vettura, credo. L'autunno è arrivato in Svezia, ma ancora possiamo andare scooter.

Che e' il nome in italiano per una Lambretta senza cofani?

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, complimenti hai molti scooter interessanti :ok:

non credo ci sia un nome unico per definire le Lambretta piu' vecchie: dalle mie parti sento dire spesso "lambretta tubo" o "lambretta a tubo" (per via del telaio tubolare a vista),...oppure anche lambretta naked ..ma non e' un termine molto italiano ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Mi piace quella lambretta, il colore un po meno..... :mrgreen:

Io il giro sulla mia non l'ho ancora fatto, non funziona, :roll: ma prima o poi potrò raccontare anche io di aver guidato una lambretta :ciao:

azz. devi provare subito la Pato............. :risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
io l ho sempre chiamata la lambmerda

i complimenti!:nono::nono::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve!

Lambmerda, penso che capisco...

"Naked Lambretta" e' vero un parole inglese, diciamo anche in Svezia "naked".

Il colore e' strano...ma ho comprato il Scooter rinnovata con questa colore.

Grazie per complimenti, Lambmerda eccuzione ;)

Alcuni altre foto di la mia 150D:

Scuderia Vespa Svedese

Link al commento
Condividi su altri siti

azz. devi provare subito la Pato............. :risata::risata::risata::risata:

Io di Pato conosco solo Aguilera :mrgreen::sbonk: :sbonk: :sbonk:

Invece la tipa che pubblicizzava la "Lambretta" che dici tu la uso per tenere ferma la porta del garage, anche se dei tubi farebbero il lavoro meglio e senza rompere le scatole :sbonk::ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!! Complimenti per la tua Lambretta D!!! Dalle mie parti per abbellire le vetrine dei negozio oltre alle mitiche 50 Special e farotondo si vedono anche le Lambrette C e D, hanno più fascino rispetto a quelle carenate. :-)P.S. Anche se la lambretta è stata la diretta rivale della Vespa, sono del parere che comunque non bisogna disprezzarla!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bella la tua D....... anche se non ha il colore originale........:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per la Lambretta è veramente bella! p.s. chi disprezza la Lambretta o viceversa la Vespa è meglio che cambi hobby....:azz:

Concordo....

E a mio modo di vedere non sono Italiane,sono internazionali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!! Scusa!! Spiegati meglio che non ci ho capito nulla. :-)

Credetti che mito e marca e' lo stesso. Ho sbagliato, Vespa e' Lambretta sono due marche meraviglioso di Italia. Vedete la svedese Svalan Scooter, unica ma non e' brava.

Non voglio scegliere!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
io l ho sempre chiamata la lambmerda

Non è che se una cosa non ti piace sia merda. Sennò saremmo pieni di merda da tutte le parti: mica ci piacciono le stesse cose.

Io poi una Lambretta l'ho avuta da giovane (dal '76 al '78). Era una DL150 rossa con la macchia nera; andava che era una meraviglia e ti posso garantire che si guidava molto meglio della Vespa per via del motore centrale.

Dopo 2 anni l'ho data via, ma è solo da qualche anno che mi sono reso conto di aver fatto una cazzata. Adesso mi piacerebbe ritrovarne una uguale, ma mi dicono che valgono una fortuna.

Pazienza.... mi sono rifatto qualche anno fa con un PX200 dell'83, ma la Lambretta era comunque la Lambretta

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ma la Vespa voglio tenerla. Oltretutto, in seguito ad un incidente subito esattamente 1 anno fa, e grazie ai soldini dell'assicurazione, ne ho approfittato per farla restaurare completamente. Appena posso, e se riesco, posto alcune foto.

Link al commento
Condividi su altri siti