Calabrone Inviato 10 novembre 2007 - 09:05 Share Inviato 10 novembre 2007 - 09:05 ...ecco l'intervento (Un po invasivo)che ho dovuto fare per ...innestare il nuovo motore alla Nina2.Pensare che l'avevo gia montato senza far caso al fatto che avrebbe toccato al telaio il mot. d'avv.(A quel tempo internet era fantascienza..siccome adesso ehhh!!!) pero' senza scoraggiarmi mi sono armato di flashbisturoso e via con la resezione del D+ La paziente cosi alleggerita va da quel di' senza lamento alcuno con mia somma allegria! Vado con le...lastre del dott.Stranavespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 novembre 2007 - 09:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 novembre 2007 - 09:08 E qualche martellata, non hai provato a darla, per cercare di evitare il taglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 10 novembre 2007 - 09:13 Share Inviato 10 novembre 2007 - 09:13 Zio Manù, come ca22o fai a tenere i carter, il volano ecc. ecc. così lucidi?????????????? p.s. quel taglio però...........!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 10 novembre 2007 - 16:53 Share Inviato 10 novembre 2007 - 16:53 E qualche martellata, non hai provato a darla, per cercare di evitare il taglio? quoto! mi interessa questo argomento emanuele, lo sai! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 11 novembre 2007 - 08:41 Share Inviato 11 novembre 2007 - 08:41 Grazie Emanuele, non credevo fosse così invasivo l'intervento per la modifica .... mamma mia, Nina 2 ha una minigonna mozzafiato, si vede tutto l'ammortizzatore, ci manca una giarrettiera sul Bitubo ed è roba da "Le Ore". Rimango perplesso e devo, a questo punto, consultare la mie equipe. Grazie per la preziosa dritta, ho evitato di fare danni inutili .... per quelli ci penserà ALIEN. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 11 novembre 2007 - 12:25 Autore Share Inviato 11 novembre 2007 - 12:25 non credevo fosse così invasivo Certo che ho un pochino esagerato,magari adesso prendero' meglio le misure anche per Alain...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 11 novembre 2007 - 19:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 novembre 2007 - 19:30 E qualche martellata, non hai provato a darla, per cercare di evitare il taglio? Credo che il taglio non si possa evitare. Del resto con l'Arcobaleno la Piaggio fece proprio ciò che ha fatto Emanuele. Stesso discorso per quanto riguarda le Bajaj con avviamento elettrico, hanno il telaio analogamente modificato rispetto a quelle senza (che sono identiche, nella coda, alle largeframe 1957-1962) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 12 novembre 2007 - 08:04 Autore Share Inviato 12 novembre 2007 - 08:04 Sicuramente .un pelino ho ecceduto ma non pensate chissa quanto tanto le misure le ho prese da un'altra vespa A.E. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts