NAPOLI FOREVER Inviato 23 settembre 2011 - 19:49 Share Inviato 23 settembre 2011 - 19:49 Ciao ragazzi buona sera scusate se vi disturbo non sapevo dove emttere sta discussione comunque volevo togliermi un dubbio sapete dirmi in motore et4 125 dove sta l'olio un motore ha il vetro e si ved eil livlelo dell'olio e un altro tipo è tutto chiuso cosa cambia sono gli stessi motori??perche dovrei prender eun blocco et4 125 e montarlo pero mi dicevano che dal 2000 in poi cambia essendo la vespa 1999 non so bene potete spiegarmi?grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 settembre 2011 - 20:01 Share Inviato 23 settembre 2011 - 20:01 Non ho capito quasi niente, ma ti consiglio Vesponauta.it - FORUM - • Home lì troverai gli esperti di frullovespe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 24 settembre 2011 - 05:53 Share Inviato 24 settembre 2011 - 05:53 Non ho capito quasi nulla pure io, comunque, era cosi difficile mettere un titolo consono alla discussione, e cercare di scrivere in italiano comprensibile? Sinceramente, non ho capito cosa vuoi sapere. Ho capito comunque che cerchi info su una et4....ma perchè ha il motore? io che pensavo avesse un frullatore...:risata: Scherzi a parte, vai nel sito che ti ha citato Dexolo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts