SirBackSwan Inviato 23 settembre 2011 - 20:26 Share Inviato 23 settembre 2011 - 20:26 cerco sul web ma nn riesco a trovare nulla, qualcuno sa spiegarmi cosa afferma il comma 5 dell'art. 60 del decreto legislativo 30 aprile 1992, n. 285 e successivve modificazioni, in merito ai requisiti prescritti per la circolazione dei "veicoli di interesse storico e collezionistico" grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 settembre 2011 - 20:29 Share Inviato 23 settembre 2011 - 20:29 articolo 60 del codice della strada, veicoli d' epoca e di interesse storico e collezionistico qua c'è scritto tutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SirBackSwan Inviato 23 settembre 2011 - 20:38 Autore Share Inviato 23 settembre 2011 - 20:38 quindi la mia vespa essendo iscritta fmi e di interesse storico e collezionistico può circolare solo in caso di raduni ?? allora aver iscritto il mezzo è stata una fregatura ?? io la uso tutti i giorni, mo come fo ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 settembre 2011 - 18:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 settembre 2011 - 18:44 quindi la mia vespa essendo iscritta fmi e di interesse storico e collezionistico può circolare solo in caso di raduni ?? allora aver iscritto il mezzo è stata una fregatura ?? io la uso tutti i giorni, mo come fo ? Forse non hai letto bene, puoi circolare come e quando ti pare, purchè il veicolo sia in regola. La circolazione è limitata solo per i veicoli d'epoca, cioé quelli che sono nei musei, pubblici o privati. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts