ely Inviato Settembre 24, 2011 Inviato Settembre 24, 2011 Fra il 23 dicembre e il 2 gennaio sarò in Sicilia per la precisione zona San Vito lo Capo e Castelluzzo con famiglia a seguito ovviamente. Si accettano molto volentieri consigli su luoghi da visitare, cibarie degne di nota e quanto altro vi venga in mente da fare in quel periodo tipo mercatini dell'usato pezzi x le vespe, raduni e manifestazioni in genere. A proposito, come sono le temperature in quel periodo? 0 Cita
rconocchia Inviato Settembre 27, 2011 Inviato Settembre 27, 2011 Non perderti a capodanno 2012 la fantastica Erice, Segesta e Selinunte e Trapani. 0 Cita
Maurizio66 Inviato Ottobre 27, 2011 Inviato Ottobre 27, 2011 Ciao a tutti amici Vespeggianti! Anch'io ho in mente di andare in Sicilia tra Natale e Capodanno e forse dovrei anche darmi una mossa a prenotare perchè stavo guardando i prezzi di voli e hotel su questa pagina Voli low cost, viaggi e vacanze last minute, hotel e alberghi - eDreams e sono ancora abbordabili, ma non so quanto dureranno! Quindi mi associo al 100% alla richiesta di info di ely Ciao a tutti!!!!! 0 Cita
Monshabe Inviato Ottobre 29, 2011 Inviato Ottobre 29, 2011 Immagino che siete automontati, quindi una capatina a Caltagirone e' obbligatoria.... Capisco che e' un po lontana da San Vito lo Capo, ma vi assicuro che ne vale la pena passare almeno 2 giorni a Caltagirone. 0 Cita
Maurizio66 Inviato Novembre 3, 2011 Inviato Novembre 3, 2011 Mmmmm Caltagirone... me ne hanno sempre parlato bene ma non avevo pensato di andarci! vediamo se riusciamo a metterla come possibile tappa della nostra vacanza! Immagino che sia tutta un gioiello, non ci sono solo alcune cose raccomandabili, no? È molto grande o bastano poche ore per vederla? Ciao e grazie per l'idea! 0 Cita
Monshabe Inviato Novembre 4, 2011 Inviato Novembre 4, 2011 Mmmmm Caltagirone... me ne hanno sempre parlato bene ma non avevo pensato di andarci!vediamo se riusciamo a metterla come possibile tappa della nostra vacanza! Immagino che sia tutta un gioiello, non ci sono solo alcune cose raccomandabili, no? È molto grande o bastano poche ore per vederla? Ciao e grazie per l'idea! Devi stare li almeno per 2 giorni.... Bella di giorno e di notte.... 0 Cita
Recommended Posts