TwinSpark Inviato 24 settembre 2011 - 11:38 Share Inviato 24 settembre 2011 - 11:38 Salve a tutti, il mio vicino di casa ha appena restaurato una Vespa Special del 76 credo...il carrozziere gli ha cambiato anche il blocchetto dell'interruttore dei fanali il problema è che adesso con il commutatore spendo accelerando gli si accendono i fanali davanti e dietro! ora ha chiesto a me se gli ci dò un'occhiata, io lavoro con le vetture impianti elettrici delle auto li conosco ma mi è sempre stato detto che quello della vespa è molto strano ma non c'ho mai messo le mani...esistono schemi in rete? il problema che vi ho descritto è noto a qualcuno di voi??? Grazie 1000! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 24 settembre 2011 - 11:46 Share Inviato 24 settembre 2011 - 11:46 Salve a tutti, il mio vicino di casa ha appena restaurato una Vespa Special del 76 credo...il carrozziere gli ha cambiato anche il blocchetto dell'interruttore dei fanali il problema è che adesso con il commutatore spendo accelerando gli si accendono i fanali davanti e dietro! ora ha chiesto a me se gli ci dò un'occhiata, io lavoro con le vetture impianti elettrici delle auto li conosco ma mi è sempre stato detto che quello della vespa è molto strano ma non c'ho mai messo le mani...esistono schemi in rete? il problema che vi ho descritto è noto a qualcuno di voi??? Grazie 1000! lo schema lo trovi nella sezione downolad potrebbe essere anche il filo del gas troppo lungo che va a far massa contro un contatto - inizia a controllare da lì. DOMANDA: vicino Urbino, dove? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 24 settembre 2011 - 11:52 Autore Share Inviato 24 settembre 2011 - 11:52 Vicino Urbino il comune si chiama Apecchio sono a confine con l'Umbria con Città di Castello conosci la zona??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 24 settembre 2011 - 12:08 Share Inviato 24 settembre 2011 - 12:08 Vicino Urbino il comune si chiama Apecchio sono a confine con l'Umbria con Città di Castello conosci la zona??? eheheh ad Apecchio nel 1941 è nato mio padre i miei nonni erano, pace all'anima loro, di Serravalle di Carda (il paesello che incontri facendo la strada del Nerone, prendola dalla Val di Meti, verso il Petrano Salutami il monte quando ci passi davanti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 26 settembre 2011 - 20:11 Autore Share Inviato 26 settembre 2011 - 20:11 ehehehad Apecchio nel 1941 è nato mio padre i miei nonni erano, pace all'anima loro, di Serravalle di Carda (il paesello che incontri facendo la strada del Nerone, prendola dalla Val di Meti, verso il Petrano Salutami il monte quando ci passi davanti Allora siamo conterranei!!! Comunque te lo saluterò il monte, sai io una volta ci sono arrivato in cima con la 50 faro tondo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 26 settembre 2011 - 21:28 Share Inviato 26 settembre 2011 - 21:28 Allora siamo conterranei!!! Comunque te lo saluterò il monte, sai io una volta ci sono arrivato in cima con la 50 faro tondo!!! io in bici, dalla rampa che parte dal Piobbico (gran bella salita) se ti capita, fermati a mangiare dal Poeta ............. si mangia squisitamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 27 settembre 2011 - 18:48 Autore Share Inviato 27 settembre 2011 - 18:48 io in bici, dalla rampa che parte dal Piobbico (gran bella salita) se ti capita, fermati a mangiare dal Poeta ............. si mangia squisitamente eh eh credi che non lo conosco il Poeta??? ma tuo padre è di serravalle o proprio nativo di Apecchio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 27 settembre 2011 - 19:42 Share Inviato 27 settembre 2011 - 19:42 eh eh credi che non lo conosco il Poeta??? ma tuo padre è di serravalle o proprio nativo di Apecchio? è nato ad Apecchio ma tutti i miei "vecchi" son di Serravalle. Indovina qual'è il mio cognome? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 28 settembre 2011 - 18:49 Autore Share Inviato 28 settembre 2011 - 18:49 è nato ad Apecchio ma tutti i miei "vecchi" son di Serravalle.Indovina qual'è il mio cognome? Opterei per un "Pazzaglia" o "Lucchetti" sbaglio??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts