Vai al contenuto

Accelerando si accendono le luci su special

TwinSpark
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, il mio vicino di casa ha appena restaurato una Vespa Special del 76 credo...il carrozziere gli ha cambiato anche il blocchetto dell'interruttore dei fanali il problema è che adesso con il commutatore spendo accelerando gli si accendono i fanali davanti e dietro! ora ha chiesto a me se gli ci dò un'occhiata, io lavoro con le vetture impianti elettrici delle auto li conosco ma mi è sempre stato detto che quello della vespa è molto strano ma non c'ho mai messo le mani...esistono schemi in rete? il problema che vi ho descritto è noto a qualcuno di voi???

Grazie 1000!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, il mio vicino di casa ha appena restaurato una Vespa Special del 76 credo...il carrozziere gli ha cambiato anche il blocchetto dell'interruttore dei fanali il problema è che adesso con il commutatore spendo accelerando gli si accendono i fanali davanti e dietro! ora ha chiesto a me se gli ci dò un'occhiata, io lavoro con le vetture impianti elettrici delle auto li conosco ma mi è sempre stato detto che quello della vespa è molto strano ma non c'ho mai messo le mani...esistono schemi in rete? il problema che vi ho descritto è noto a qualcuno di voi???

Grazie 1000!

lo schema lo trovi nella sezione downolad

potrebbe essere anche il filo del gas troppo lungo che va a far massa contro un contatto - inizia a controllare da lì.

DOMANDA: vicino Urbino, dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vicino Urbino il comune si chiama Apecchio sono a confine con l'Umbria con Città di Castello conosci la zona???

eheheh

ad Apecchio nel 1941 è nato mio padre

i miei nonni erano, pace all'anima loro, di Serravalle di Carda (il paesello che incontri facendo la strada del Nerone, prendola dalla Val di Meti, verso il Petrano

Salutami il monte quando ci passi davanti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh

ad Apecchio nel 1941 è nato mio padre

i miei nonni erano, pace all'anima loro, di Serravalle di Carda (il paesello che incontri facendo la strada del Nerone, prendola dalla Val di Meti, verso il Petrano

Salutami il monte quando ci passi davanti :lol:

Allora siamo conterranei!!! Comunque te lo saluterò il monte, sai io una volta ci sono arrivato in cima con la 50 faro tondo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora siamo conterranei!!! Comunque te lo saluterò il monte, sai io una volta ci sono arrivato in cima con la 50 faro tondo!!!

io in bici, dalla rampa che parte dal Piobbico (gran bella salita) :ok:

se ti capita, fermati a mangiare dal Poeta ............. si mangia squisitamente

Link al commento
Condividi su altri siti

io in bici, dalla rampa che parte dal Piobbico (gran bella salita) :ok:

se ti capita, fermati a mangiare dal Poeta ............. si mangia squisitamente

eh eh credi che non lo conosco il Poeta??? ma tuo padre è di serravalle o proprio nativo di Apecchio?

Link al commento
Condividi su altri siti