fabrybg Inviato 24 settembre 2011 - 11:46 Share Inviato 24 settembre 2011 - 11:46 e' un pò che il mio mulo fà le bizze e non riesco a capire se in realtà va bene così oppure mi chiede qualche cura di sorta....e' il mio primo 200 ed essendo abituato al polini 177 magari mi stò facendo solo delle se... mentali. km 26000,motore orginale con fasce nuove,pulito pistone,cilindro e testa(u.s.a.),carb nuovo(il suo era ko)con modifca drt per i vuoti e marmitta polidella con adeguamento getto max a 120.Tubo benzina nuovo fatto un paio di cm più lungo dell'originale e cambiati tutti i paraoli. è un pò nervoso nella guida,qualche volta anche in rilascio strattona. tiro la seconda a 60km(poi mura)la terza sui 80/85 mentre di massima non mi ha mai superato i 100(sempre di tachimetro). Vite aria/benzina svitata a 1.5 con candela orginale champion N4C. va bene così o c'è qualche cosa da sistemare? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 24 settembre 2011 - 12:49 Share Inviato 24 settembre 2011 - 12:49 Le prestazioni mi sembrano tutto sommato accettabili. Magari verifica bene la carburazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dobiadi Inviato 24 settembre 2011 - 12:56 Share Inviato 24 settembre 2011 - 12:56 di che anno è il tuo mulo ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrybg Inviato 24 settembre 2011 - 13:11 Autore Share Inviato 24 settembre 2011 - 13:11 ops...del 1981 mi servirebbero appunto dei suggerimenti sulla carburazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 24 settembre 2011 - 16:27 Share Inviato 24 settembre 2011 - 16:27 colore candela? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 24 settembre 2011 - 16:49 Share Inviato 24 settembre 2011 - 16:49 Bhè, tutto sommato da quello che scrivi, sembrano le prestazioni di un 200 in ordine. Un solo motore 200 "originale" mi ha lasciato di sasso quando l'ho provato: il motore di "Baganedda" affinato e raffinato dallo "Zio Calabrese". Aspetta che legga il messaggio e ti dirà qualche particolare in più. Ciao Tommy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dobiadi Inviato 24 settembre 2011 - 16:56 Share Inviato 24 settembre 2011 - 16:56 anch'io ho una p200e con mix del 1981 completamente originale compresa marmitta e getti e va come la tua, con l' unica differenza che la mia di velocita' fa al massimo 95 km/h ma dopo un buon lancio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrybg Inviato 24 settembre 2011 - 17:43 Autore Share Inviato 24 settembre 2011 - 17:43 candela leggermente nera ma asciutta quindi sono più o meno nella norma.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 24 settembre 2011 - 17:51 MODERATOR Share Inviato 24 settembre 2011 - 17:51 candela leggermente nera ma asciuttaquindi sono più o meno nella norma.... Il mio 200 originale, raggiunge agilmente i 105/110 di tachimetro. Di GPS ho misurato anche 117 Km/h all'ultima 3 mari sulla ionica. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrybg Inviato 26 settembre 2011 - 06:50 Autore Share Inviato 26 settembre 2011 - 06:50 il tuo và unpelino di più... comunque attendo se avete siggerimenti per la carburazione..magari canno qualche cosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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