kikivespa Inviato 24 settembre 2011 - 12:14 Share Inviato 24 settembre 2011 - 12:14 Ciao a tutti, ho incontrato un amico e 'stranamente' ho iniziato a parlare di Vespa, dell'ultimo raduno a Pavia...mi duce: "credo di avere una Vespa in garage, vieni che te la mostro"... Accidenti! E' proprio bella, gli ho consigliato di rimetterla al posto, è 18 anni che è lì parcheggiata. Non so, ma l'idea che possa circolare ancora,anche se non sarà mai mia, mi emoziona! Voi che dite vale la pena spenderci qualcosina? Ciao:ciao: (quello 'biondiccio' in sella sono io!!!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 24 settembre 2011 - 12:40 Share Inviato 24 settembre 2011 - 12:40 urca!!! se ne vale la pena!!! è un conservato mostruoso fategli una lavata generale e una buona messa a punto e vedrete che non vi deluderà miraccomando che a nessuno venga in mente di restaurarla!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 24 settembre 2011 - 12:49 Share Inviato 24 settembre 2011 - 12:49 confermo PaCoDj :quote: lui che di recupero-restauro ne sà qualcosa vedi la discussione sulla VNA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 24 settembre 2011 - 12:58 Share Inviato 24 settembre 2011 - 12:58 il mio sogno è trovare una vespa nello stato di questa gt Godibile da subito e con un fascino non indifferente:Ave_2: io ho un GTR che non ho ancora presentato... poi quando lo presento vedrete in che razza di stato si trova!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lanciadelta Inviato 24 settembre 2011 - 13:01 Share Inviato 24 settembre 2011 - 13:01 questa torna come nuova con pochi euri..i 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 24 settembre 2011 - 13:02 Share Inviato 24 settembre 2011 - 13:02 Davvero una gran bella GT !!! Anch'io ne ho una, di pochi mesi piu' anziana della "tua" ...o meglio, di quella su cui sei salito ..., molto simile anche come targa (sempre VA10...), anche se circa 15/20 anni fa fu riverniciata di biancospino. Da quanto vedo. basterebbe solo una bella pulita e recuperare un distintivo Piaggio da attaccare sulla sommita' del nasello... ..a me ha dato e continua a dare molte soddisfazioni, non e' certo un modello "super sprintoso" ma macina chilomentri che e' un piacere ..e a medie velocita' consuma pochissimo. Non ho potuto fare a meno di notare l'immagine del libretto: la Motorizzazione di Varese, quando immatricolo la mia GT (marzo 68, tre mesi prima di quella del tuo amico) canno' clamorosamente alcuni dati, per cui sul libretto mi compare che le ruote sono da 8 pollici (invece che da 10) e le marce: 3 invece di 4) ...quando la acquistai dovetti andare in Motorizzazione per fare una correzione dati, mentre dalla pagina che vedo i dati risultano corretti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 24 settembre 2011 - 13:23 Share Inviato 24 settembre 2011 - 13:23 bella! Ne vale la pena sicuro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 24 settembre 2011 - 15:28 Share Inviato 24 settembre 2011 - 15:28 Da sabbiare subito senza pensarci un attimo :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 24 settembre 2011 - 15:59 MODERATOR Share Inviato 24 settembre 2011 - 15:59 in sintonia su tutta la linea con dj gonz :crazy::crazy: (sta delirando lo sappiamo) una ciffata e torna splendida...... non starei neppure a fare nulla su quel parafango. dimostra un po' di vita vissuta ed è bello cosi' :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 24 settembre 2011 - 16:03 Share Inviato 24 settembre 2011 - 16:03 in sintonia su tutta la linea con dj gonz :crazy::crazy: (sta delirando lo sappiamo) una ciffata e torna splendida...... non starei neppure a fare nulla su quel parafango. dimostra un po' di vita vissuta ed è bello cosi' :ciao: Dai che sto scherzando, ho messo apposta le faccine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 24 settembre 2011 - 16:10 Share Inviato 24 settembre 2011 - 16:10 eheheh una lucidata! Magari nemmeno serve il cif che vespa... di al tuo amico di non azzardarsi a riverniciarla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 24 settembre 2011 - 16:28 MODERATOR Share Inviato 24 settembre 2011 - 16:28 Dai che sto scherzando, ho messo apposta le faccine si certo;-);-) sai che non mi ero accordo che siamo coisolani????? magari ci siamo incontrati a qualche raduno in vespa quest'ultimo periodo (fine OT) :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 24 settembre 2011 - 16:34 Share Inviato 24 settembre 2011 - 16:34 si certo;-);-) sai che non mi ero accordo che siamo coisolani????? magari ci siamo incontrati a qualche raduno in vespa quest'ultimo periodo (fine OT) :ciao: Sicuramente. Quest'estate gli ho fatti quasi tutti , Domenica ero a Macomer. fine OT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 24 settembre 2011 - 17:02 MODERATOR Share Inviato 24 settembre 2011 - 17:02 Sicuramente. Quest'estate gli ho fatti quasi tutti , Domenica ero a Macomer. fine OT azz pure io tu che mezzo avevi?????? a pensarci bene ho visto dei mezzi con il banner serdiana...... ma non è che eravate furgonati e ci avete superati durante la strada????? proprio a pochi km da macomer.... al rientro ho provato http://www.vesparesources.com/piazzetta/46040-lebbrezza-di-una-inchiodata.html :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 24 settembre 2011 - 17:07 Share Inviato 24 settembre 2011 - 17:07 azz pure io tu che mezzo avevi?????? a pensarci bene ho visto dei mezzi con il banner serdiana...... ma non è che eravate furgonati e ci avete superati durante la strada????? proprio a pochi km da macomer....al rientro ho avuto http://www.vesparesources.com/piazzetta/46040-lebbrezza-di-una-inchiodata.html :ciao: Ti rispondo in MP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 24 settembre 2011 - 17:09 Share Inviato 24 settembre 2011 - 17:09 falla conservare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 24 settembre 2011 - 17:15 Share Inviato 24 settembre 2011 - 17:15 Ciao:ciao: (quello 'biondiccio' in sella sono io!!!) [ATTACH]95323[/ATTACH] e chi sei??? Silipo??? UsCatanzaro.net - Potrebbe essere Fausto Silipo il mediatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikivespa Inviato 24 settembre 2011 - 20:44 Autore Share Inviato 24 settembre 2011 - 20:44 Ragazzi il bello dei forum di è che hai sempre l'impressione che nessuno risponderà alle tue riflessioni, ma quelli del Vesparesoureces hanno un sesto senso e colgono al volo le tue emozioni e ti rispondono con prontezza ammirevole e con spirito di vicinanza che solo chi è libero dentro può fare... vi ringrazio, vi ringrazio tutti di aver condiviso con me questa emozione e vi auguro che dei momenti di serena tranquillità e sensazione di benessere come Voi siete riusciti ar egalarmi, così, senza pretese e senza calcoli, siete un bene per l'umanità! Vi saluto, con osservanza e stima. Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 24 settembre 2011 - 20:55 Share Inviato 24 settembre 2011 - 20:55 Ragazzi il bello dei forum di è che hai sempre l'impressione che nessuno risponderà alle tue riflessioni, ma quelli del Vesparesoureces hanno un sesto senso e colgono al volo le tue emozioni e ti rispondono con prontezza ammirevole e con spirito di vicinanza che solo chi è libero dentro può fare... vi ringrazio, vi ringrazio tutti di aver condiviso con me questa emozione e vi auguro che dei momenti di serena tranquillità e sensazione di benessere come Voi siete riusciti ar egalarmi, così, senza pretese e senza calcoli, siete un bene per l'umanità!Vi saluto, con osservanza e stima. Enrico Sei un grande! E' la passione per la vespa che fa si di rendersi partecipi e disponibili... Specialmente con persone garbate come te! quella vespa merita molto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts