Motomane Inviato 24 settembre 2011 - 14:08 Share Inviato 24 settembre 2011 - 14:08 Ciao, sto rimontando il carter e nel mettere in loco il settore dentato dell'avviamento mi è venuto il dubbio che ci andasse una guarnizione o un o'ring in battita tra il settore e l'interno del carter. Non ricordo di averlo visto nello smontaggio, ma negli esplosi a mia disposizione mi sembra che ci vada. Come è possibile se no che l,olio del carter non fuoriesca dal passaggio verso l'esterno del perno dove si attacca le leva d'avviamento. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 24 settembre 2011 - 14:46 Share Inviato 24 settembre 2011 - 14:46 Ciao, sto rimontando il carter e nel mettere in loco il settore dentato dell'avviamento mi è venuto il dubbio che ci andasse una guarnizione o un o'ring in battita tra il settore e l'interno del carter. Non ricordo di averlo visto nello smontaggio, ma negli esplosi a mia disposizione mi sembra che ci vada. Come è possibile se no che l,olio del carter non fuoriesca dal passaggio verso l'esterno del perno dove si attacca le leva d'avviamento. Ciao c'è un o-ring nella sede del settore (nel carter col trave, ovviamente) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Motomane Inviato 24 settembre 2011 - 20:51 Autore Share Inviato 24 settembre 2011 - 20:51 Ah ecco. Allora forse dovevo sostituirlo. Bene tanto non ho ancora chiuso e posso sempre smontarlo di nuovo. Grazie mille:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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