JDM89 Inviato 25 settembre 2011 - 08:00 Share Inviato 25 settembre 2011 - 08:00 Ciao a tutti vorrei sapere se qualquno sa se i parmakit 130 alimentazione al cilindro quelli con la testata blu (costano 360€ + o - )voglia modifiche al telaio e se devo montare diversa marmitta....grazie.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gripatutto Inviato 25 settembre 2011 - 10:52 Share Inviato 25 settembre 2011 - 10:52 ciao!! il telaio non lo devi toccare! tutt' alpiù devi bucare la cuffia copri cilindro perche il parmakit ha la candela centrale alla testa, non come l' originale! la marmiita puoi mettere quella che vuoi, ma se metti un' espansione e meglio, il parmaki non va d' accordo con le marmitte chiuse!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JDM89 Inviato 25 settembre 2011 - 11:52 Autore Share Inviato 25 settembre 2011 - 11:52 SI SI,per la marmitta stavo pensando a una korona...il mio dibbio è che nn so se monta la marmitta col collettore normale o quella col collettore girato verso giù... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 25 settembre 2011 - 12:00 Share Inviato 25 settembre 2011 - 12:00 Parli dell'Sp09 o del W-Force? Comunque da quanto so esprimono il loro meglio con le loro espansioni dedicate e con carburatori over 28. Occhio che per farli andare forte non basta solo montare il Gt e la marmitta, c'è dietro un raffinato lavoro di messa a punto come per tutti i motori "Racing". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JDM89 Inviato 25 settembre 2011 - 12:04 Autore Share Inviato 25 settembre 2011 - 12:04 Io parlo degli sp 09 con testa blu,l'espansione dovrei prendere una korona,per il carburatire un koso valvola piatta 32,poi va be lavorazione del carter senza dubbio...l'unico mio probblema sono gli ingranaggi delle marce nn so proprio che rapporti devo usare...avete qualche suggerimento? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 25 settembre 2011 - 12:14 Share Inviato 25 settembre 2011 - 12:14 Solitamente sono usati con rapportature molto corte, visto che sono GT nati per girare alto e avere pochissima schiena ai bassi. 24/72 con cambio originale, o meglio ancora 25/69 (pignoncino DRT) con 4 corta. Puoi permetterti qualcosa di più lunghetto solo con accensioni ad anticipo variabile e modulo programmabile tipo eleven (e quindi ti crei la tua curva di fase ideale alle tue esigenze) o con un'ottima messa a punto a livello di pacco lamellare/aspirazione e al limite con una migliore spaziatura del cambio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JDM89 Inviato 25 settembre 2011 - 12:17 Autore Share Inviato 25 settembre 2011 - 12:17 va be per l'accensione opto quella della parmakit con volano da 1kg.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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