xTacco Inviato 2 ottobre 2011 - 09:21 Share Inviato 2 ottobre 2011 - 09:21 se vuoi fare una cosa fatta bene ti prendi 102 DR o Polini Campana 24/72 Siluro o proma / polini a banana 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 2 ottobre 2011 - 19:29 Autore Share Inviato 2 ottobre 2011 - 19:29 lo so,comunque grazie,il problema e che non voglio aprire il motore......:cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 5 ottobre 2011 - 17:04 Autore Share Inviato 5 ottobre 2011 - 17:04 grazie delle risposte comunque fra questi due quale mi consigliate???mantenendo sempre marma e carburo ???? GRUPPO TERMICO VESPA 50 R/L/SPECIAL-PK-PK XL D 47 6 TRV | eBay GRUPPO TERMICO DR D.47 VESPA 50 SPECIAL SPRINT 75cc | eBay grza:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 5 ottobre 2011 - 19:11 Share Inviato 5 ottobre 2011 - 19:11 Dr e Olimpia dovrebbero essere la stessa minestra... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 5 ottobre 2011 - 21:47 Share Inviato 5 ottobre 2011 - 21:47 quei due gt sono la stessa cosa , come già vespista ti ha detto...difatti montano entrambi pistone asso e hanno la stessa identica travaseria...monta quello che ti sta + simpatico:risata:e adegua il getto del carburatore (un 58 mi sa...)e sei a posto...sempre dando x scontato che la vespa x il resto sia ok 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 6 ottobre 2011 - 13:28 Autore Share Inviato 6 ottobre 2011 - 13:28 quei due gt sono la stessa cosa , come già vespista ti ha detto...difatti montano entrambi pistone asso e hanno la stessa identica travaseria...monta quello che ti sta + simpatico:risata:e adegua il getto del carburatore (un 58 mi sa...)e sei a posto...sempre dando x scontato che la vespa x il resto sia ok grazie sparutapresenza prendero il dr che e quello che mi sta piu simpatico :risata: comunque la vespa sta meglio di me e questa cosa mi da felicita nella vita...ahahahahah:risata::risata::quote: comunque posso andare sicuro con il getto 58??? e gli altri nn li cambio??? e se cambio tutti i getti del mio 16/10 e metto quelli del 16 pari???? rispondete al piu presto e grazie:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gevin Inviato 6 ottobre 2011 - 14:50 Share Inviato 6 ottobre 2011 - 14:50 grazie delle risposte comunque fra questi due quale mi consigliate???mantenendo sempre marma e carburo ???? GRUPPO TERMICO VESPA 50 R/L/SPECIAL-PK-PK XL D 47 6 TRV | eBay GRUPPO TERMICO DR D.47 VESPA 50 SPECIAL SPRINT 75cc | eBay grza:ok: Entrambi, come ti hanno già risposto, sono simili; il problema di questi gruppi termici è uno: hanno tre luci che alimantano i travasi e sul carter invece hai solo 2 luci; teoricamente per poter girare al meglio dovresti creare una terza luce sul carter (vedi foto). Ma non è una operazione facile ed è molto rischiosa. Io, che sono molto pratico, ti consiglio questo: Racing Cylinder D.R. "Formula" | SIP-Scootershop.com Spendi un pò di più ma hai qualcosa in più :mrgreen: E vai tranquillo; ovviamente io resto sempre per il carburatore 16/16. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 6 ottobre 2011 - 15:03 Autore Share Inviato 6 ottobre 2011 - 15:03 come hai detto tu: Entrambi, come ti hanno già risposto, sono simili; il problema di questi gruppi termici è uno: hanno tre luci che alimantano i travasi e sul carter invece hai solo 2 luci scusa penso che non hai visto bene l'immagine,ricontrolla il dr e vedrai che ha solo 2 luci:ok: comunque grazie del consiglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gevin Inviato 6 ottobre 2011 - 15:34 Share Inviato 6 ottobre 2011 - 15:34 come hai detto tu: Entrambi, come ti hanno già risposto, sono simili; il problema di questi gruppi termici è uno: hanno tre luci che alimantano i travasi e sul carter invece hai solo 2 luci scusa penso che non hai visto bene l'immagine,ricontrolla il dr e vedrai che ha solo 2 luci:ok: comunque grazie del consiglio Hai ragione non avevo visto il codice ed avevo guardato l'olympia; :azz: Comunque pensaci: quelli che vuoi comprare su ebay sono i classici che arrivano a 65Km/h max; Il modello DR F1 dovrebbe andare "quasi" come un 100 tradizionale. Prova a cercarlo da un rivenditore questo è il codice DR 75cc “Formula 1” (cod. KT 00049) http://motorich.net/pdf/Motorparts_CATALOG.pdf Pag.116 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 6 ottobre 2011 - 17:02 Autore Share Inviato 6 ottobre 2011 - 17:02 comunque lo so che il DR f1 e molto meglio ma come hai detto tu dovrebbe andare come un 100,ma il problema e che non voglio aprire il motore per cambiare i rapporti e quindi saro perennemente fuori giri con gli originali... non voglio molto solo + ripresa + potenza nelle salite o con due passeggeri e qualcosina in + di velocita.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 6 ottobre 2011 - 17:56 Share Inviato 6 ottobre 2011 - 17:56 comunque lo so che il DR f1 e molto meglio ma come hai detto tu dovrebbe andare come un 100,ma il problema e che non voglio aprire il motore per cambiare i rapporti e quindi saro perennemente fuori giri con gli originali... non voglio molto solo + ripresa + potenza nelle salite o con due passeggeri e qualcosina in + di velocita.... Non proprio, specialmente se non sai mettergli le mani.. Piuttosto se vuoi potenza nelle salite, e se ne hai molte nella tua zona ti consiglierei un 102 Dr con la 24/72 (o 21/76 se sono molto ripide). Però se non vuoi aprire il motore hai un range di scelte limitate... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 7 ottobre 2011 - 07:37 Autore Share Inviato 7 ottobre 2011 - 07:37 andro sicuramente col 75 dr,ma mi potete dire con esattezza quali getti montare?????????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 9 ottobre 2011 - 09:08 Autore Share Inviato 9 ottobre 2011 - 09:08 nessuno mi risponde???? martedi mi arriva il gt 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xTacco Inviato 9 ottobre 2011 - 13:15 Share Inviato 9 ottobre 2011 - 13:15 nessuno mi risponde???? martedi mi arriva il gt non tutti i motori montano gli stessi getti devi vedere un po tu cmq sarà 2-4 punti in più rispetto a quelli che hai adesso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 9 ottobre 2011 - 16:39 Autore Share Inviato 9 ottobre 2011 - 16:39 qindi devo giocare sul 56/58/60??? giusto??' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 9 ottobre 2011 - 16:41 Autore Share Inviato 9 ottobre 2011 - 16:41 quindi per priorita siccome penso sia il piu adatto montero il 58 a saclare,con la vite di 2 giri svitata e vediamo che mi fa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gevin Inviato 10 ottobre 2011 - 05:06 Share Inviato 10 ottobre 2011 - 05:06 quindi per priorita siccome penso sia il piu adatto montero il 58 a saclare,con la vite di 2 giri svitata e vediamo che mi fa Di solito, quando acquisti un gruppo termico, all'interno trovi un manualetto di 2 pagine che ti spiega come montarlo, la carburazione e l'anticipo. Comunque la formula per cambiare i getti è +6 punti rispetto ai getti che monti. e visto che scrivi "non voglio molto solo + ripresa + potenza nelle salite o con due passeggeri e qualcosina in + di velocita...." Non puoi non cambiare molla e frizione te ne serve una tipo questa FRIZIONE RINFORZATA 4 DISCHI PER VESPA 50 R/L/SPECIAL | eBay e vedrai che anche con 2 passeggeri decollerà :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 10 ottobre 2011 - 07:54 Share Inviato 10 ottobre 2011 - 07:54 Senza fare nomi o altro...mi pare che in questo post ci siano scritte più cavolate di un discorso di Berlusconi...occhio quando consigliate e se lo fate, spiegate e fatevi spiegare bene la situazione.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 10 ottobre 2011 - 17:24 Autore Share Inviato 10 ottobre 2011 - 17:24 ragazzi per il rumore con il padellino come dovrebbe essere????piu o meno come il 50 o molto di piu e sopratutto si nota????????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 10 ottobre 2011 - 17:25 Autore Share Inviato 10 ottobre 2011 - 17:25 sapete non vorrei avere problemi nelle revisioni e con le "Forze Dell' Ordine" psss.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 12 ottobre 2011 - 20:03 Autore Share Inviato 12 ottobre 2011 - 20:03 ragazzi non mi risponde piu nessuno???? avrei un'altra domanda da chiedervi in un altra discussione a uno con il 16/10 e il padellino proprio come me consigliavano fortemente il 75 3 travasi ma perche???e io che voglio mettere il 6?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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