vespiaggio Inviato Settembre 25, 2011 Inviato Settembre 25, 2011 Ciao a tutti, sabato mi è stata regalata una 50 special ultima serie, però c'è un problema: il telaio è storto a seguito di un tamponamento nella parte posteriore sinistra. Qualcuno sa se è possibile rimettere dritto il telaio? si vede proprio nella parte vicino allo sportello motore (la parte triangolare che sale dal tunnel) che la lamiera è gonfia, e anche visivamente appoggiando il telaio a terra, il retro è bello storto verso destra. 0 Cita
teach67 Inviato Settembre 25, 2011 Inviato Settembre 25, 2011 magari con delle foto si capirebbe meglio. comunque se conosci i lavori di simone gsx puoi darti da solo la risposta:ciao: 0 Cita
Foglio Inviato Settembre 26, 2011 Inviato Settembre 26, 2011 Va messa in dima, misurata e tirata. Dato che te l'hanno regalata secondo me ne vale comunque la pena. Sempre a patto che tutto il resto non sia marcio. 0 Cita
djgonz Inviato Settembre 26, 2011 Inviato Settembre 26, 2011 La regali a me e ti tolgo il problema :mrgreen: A parte gli scherzi quoto Foglio, va sicuramente messa in dima e da li si capisce cosa fare. 0 Cita
giacomopontrelli Inviato Settembre 26, 2011 Inviato Settembre 26, 2011 potresti portarla da simone sicuro che la mette in dima 0 Cita
campe89 Inviato Settembre 27, 2011 Inviato Settembre 27, 2011 anche io vorrei affidarla a simone, ma i tempi diventano davvero troppo lunghi... 0 Cita
Recommended Posts