Cirogrande Inviato 26 settembre 2011 - 13:18 Share Inviato 26 settembre 2011 - 13:18 Ciao ragazzi.. Da poco il meccanico mi ha finito di fare la carburazione, regolato le puntine, e sistemati i freni! Da solo.. la vespa và piu che bene!! ( in salita, in discesa, ecc ) Mentre se sale qualcuno dietro.. ecco il problema.. La vespa rallenta notevolmente ( come se tirasse il freno posteriore ).. Prima in una grandissima salita ( in due ) la vespa sono riuscito ad arrivare in 2* e dopo un pò tentava a spegnersi ( con un grande scoppio ) mi sono fermato e per i primi 3/4 secondi faceva fatica a prendere i giri!! Consigli? La vespa è una special con termico 75cc Carb 16.10 e rapporti originali 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xTacco Inviato 26 settembre 2011 - 13:41 Share Inviato 26 settembre 2011 - 13:41 Ciao ragazzi..Da poco il meccanico mi ha finito di fare la carburazione, regolato le puntine, e sistemati i freni! Da solo.. la vespa và piu che bene!! ( in salita, in discesa, ecc ) Mentre se sale qualcuno dietro.. ecco il problema.. La vespa rallenta notevolmente ( come se tirasse il freno posteriore ).. Prima in una grandissima salita ( in due ) la vespa sono riuscito ad arrivare in 2* e dopo un pò tentava a spegnersi ( con un grande scoppio ) mi sono fermato e per i primi 3/4 secondi faceva fatica a prendere i giri!! Consigli? La vespa è una special con termico 75cc Carb 16.10 e rapporti originali monta un 16/16 e carbura per benino e in prima vai ovunque 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 26 settembre 2011 - 14:01 Share Inviato 26 settembre 2011 - 14:01 La vespa 50 in due non va semplicemente perchè avrebbe voglia di rispettare il codice stradale....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy94 Inviato 26 settembre 2011 - 14:34 Share Inviato 26 settembre 2011 - 14:34 la carburazione in officina è sempre alla buona falla a puntino poi credo ke in due in salite ripide anche col 75 va sottocoppia il vespino .. credo sia normale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cirogrande Inviato 26 settembre 2011 - 15:55 Autore Share Inviato 26 settembre 2011 - 15:55 A me sembra piu un problema di freno.. Appena c'è peso indietro tende a tirare il freno posteriore è normale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 26 settembre 2011 - 16:05 Share Inviato 26 settembre 2011 - 16:05 guaina troppo corta in questo caso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cirogrande Inviato 27 settembre 2011 - 11:33 Autore Share Inviato 27 settembre 2011 - 11:33 Ma è normale che ha fatto uno scoppio e poi tentava a spegnersi ( anche da fermo ) ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Foglio Inviato 27 settembre 2011 - 21:53 Share Inviato 27 settembre 2011 - 21:53 Beh si, alla fine hai insistito con il gas spalancato con il motore giù di giri, hai invasato il cilindro di benzina e te l'ha buttata tutta nella marmitta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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