sberla Inviato 26 settembre 2011 - 15:19 Share Inviato 26 settembre 2011 - 15:19 complimenti a chi ha avuto la brillante idea d'inserire questa sezione nel forum molto utile a mio parere:applauso:. veniamo a noi! sto seriamente valundo l'acquisto di questo monocilindrico di cui non so molto, ma la sigla tenerè dovrebbe già essere una garanzia, ho letto qualcosina qua e la su diversi forum ma gradirei un parere di qualcuno che l'ha posseduta o sa sicuramente più di me, la andrò a vedere e provare tra pochi giorni e quindi consigli su cosa controllare sarebbero sicuramente utili. la mia idea sarebbe quella di fare subito la certificazione asi o fmi (anche qui gradirei dei pareri) ed avere cosi' in garage una moto a disposizione dai relativi costi fissi minimi da utilizzare per gite-viaggi medio lunghi e perchè no un po di off-road:Lol_5:. grazie! foto modello e colore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sberla Inviato 26 settembre 2011 - 16:40 Autore Share Inviato 26 settembre 2011 - 16:40 chiedo scusa al moderatore per errore ho letto il regolamento dopo aver aperto la discussione chiedo quindi di spostarla nella sezione più adatta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 27 settembre 2011 - 10:09 Share Inviato 27 settembre 2011 - 10:09 Spostata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts