Case93 Inviato Ottobre 2, 2011 Autore Inviato Ottobre 2, 2011 A che livello ha smesso di perdere?Cioè, a che livello è adesso la benzina? Ci misi un litro,e un pò la ha persa..... 0 Cita
Killer4x4 Inviato Ottobre 2, 2011 Inviato Ottobre 2, 2011 A parte che ti direi che è la candelaaaa Intendevo, a che livello sta nel serbatoio, cosa risulta appena scoperto dal livello della benzina? Riesci a vedere la base del rubinetto? Comunque basta staccare il tubo come ti dicevo, metti un litro nel serbatoio e vedi dal vivo cosa succede. 0 Cita
Case93 Inviato Ottobre 2, 2011 Autore Inviato Ottobre 2, 2011 A parte che ti direi che è la candelaaaa Intendevo, a che livello sta nel serbatoio, cosa risulta appena scoperto dal livello della benzina? Riesci a vedere la base del rubinetto? Comunque basta staccare il tubo come ti dicevo, metti un litro nel serbatoio e vedi dal vivo cosa succede. Si domani lo farò subito...ora come ora di domenica mi è passata la voglia di sporcarmi le mani...sono 2 mesi che armeggio intorno a quel ciottoro di Vespa...sistemato questo ne salta fuori un'altra tanto....cè anche un mio post sull'impianto elettrico che non funge,dacci un occhiata magari 0 Cita
Case93 Inviato Ottobre 3, 2011 Autore Inviato Ottobre 3, 2011 In zona non trovo niente nemmeno originale,quindi dato che lo prendevo nuovo riprendevo Pinasco,ma prima volevo sapere se certi episodi son ocosì frequenti con quell'aggeggio! 0 Cita
Case93 Inviato Ottobre 9, 2011 Autore Inviato Ottobre 9, 2011 Aggiornamenti...se così si vogliono chiamare... http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/46808-coperchio-carburatore.html 0 Cita
Besasi86 Inviato Novembre 3, 2018 Inviato Novembre 3, 2018 Il 27/9/2011 at 16:28, Vespista46 dice: Fai questa prova. Smonta la vaschettina dal carburatore con tutto lo spillo, il galleggiante e il raccordo di alluminio per innestare il tubo benzina. Adesso soffia con la bocca nel raccordo d'alluminio e prova a premere il galleggiante e quindi far chiudere lo spillo. Se tappa bene e non riesci a soffiare allora fa tenuta, se facendo chiudere lo spillo esce aria allora non tiene. Prova anche a non premere nulla, ma a girare solamente tutto sotto sopra in modo da avere il galleggiante in aria. Ripeti l'operazione un paio di volte così vedi se il galleggiante si muove liberamente. Ciao a tutti, vorrei riprendere questa discussione... ho fatto la prova suggerita da Vespista46 e infatti lo spillo chiude! (se non passa aria figuriamoci la miscela!). Stavo pensando: è possibile che rimanga aperta per qualche motivo il getto dell'aria? 0 Cita
snaicol Inviato Novembre 4, 2018 Inviato Novembre 4, 2018 può essere, che per qualche motivo resti aperta l'aria,a questo non interferisce in alcun modo con la prova che hai fatto. Per fare l'esempio pratico, non è che tenendo l'aria tirata tutta una notte, la vespa si ingolfa facendo perdere tutta la benzina. 1 Cita
Besasi86 Inviato Novembre 4, 2018 Inviato Novembre 4, 2018 Grazie, non conoscendo perfettamente i condotti del carburatore pensavo potesse essere una causa. Cmq ho risolto allargando un po' i due perni che reggono il perno del galleggiante. Tutto ok! Grazie comunque per l'interessamento! 0 Cita
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