abner26 Inviato 27 settembre 2011 - 15:49 Share Inviato 27 settembre 2011 - 15:49 finalmente sono arrivati i primi pezzi nuovi per il restauro del mio vespino !! domanda : visto che il telaio non presenta ruggine passante ma solo superficiale, mi conviene sabbiare oppure basta un barattolo di "olio di gomito" e carteggiare tutto fino ad asportare tutta la vecchia vernice? grazie a presto!! Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 27 settembre 2011 - 16:28 Share Inviato 27 settembre 2011 - 16:28 Falla sabbiare che ti eviti un sacco di sbattimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale0592 Inviato 27 settembre 2011 - 16:43 Share Inviato 27 settembre 2011 - 16:43 Q8,viene più uniforme e non perdi tempo...Sai quanto ci metti a ripulirla tutta con l'olio di gomito??Meglio non pensarci,è un'impresa faraonica...Se conosci qualcuno che abbia un'impresa edile,senti se ha la sabbiatrice..Se la hanno chiedi se tela prestano,ti porti 5-6 sacchetti da 20 kg di sabbia(chiedi nei negozi di edilizia,costa un paio d'euro al sacco)e con un'oretta e mezza/due ore la sabbi anche da solo,a patto che ti prestino anche tutta la tuta apposita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abner26 Inviato 28 settembre 2011 - 04:55 Autore Share Inviato 28 settembre 2011 - 04:55 immaginavo che mi conveniva farla sabbiare... grazie per i consigli !!! a presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poggio Inviato 4 ottobre 2011 - 12:29 Share Inviato 4 ottobre 2011 - 12:29 Attenzione però con le sabbiatrici delle imprese edili, pur non avendola mai maneggiata personalmente ho sempre sentito dire che è molto potente per essere utilizzata sul telaio di una vespa e se non ci vai leggero rischi anche di danneggiare i lamierati. Poi magari è una fesseria ma ricordati queste parole almeno ci andrai piano! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laclinica Inviato 4 ottobre 2011 - 12:56 Share Inviato 4 ottobre 2011 - 12:56 la sabbiatura è sempre la miglior cosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts