cluka Inviato 27 settembre 2011 - 18:07 Share Inviato 27 settembre 2011 - 18:07 Ho trovato una px dell'81 a prezzo moolto interessante. E' anche smontata e appena verniciata... I miei dubbi sono relativi alla provenienza, ai costi e alle difficoltà burocratiche: non ha nessun documento e attualmente nemmeno la targa. Credo di potermi informare tramite un amico in polizia sulla provenienza, ma per il resto... che faccio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 27 settembre 2011 - 18:17 Share Inviato 27 settembre 2011 - 18:17 ciao lo prenderei solo se fosse un 200!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cluka Inviato 27 settembre 2011 - 19:07 Autore Share Inviato 27 settembre 2011 - 19:07 no è 125 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 27 settembre 2011 - 20:12 Share Inviato 27 settembre 2011 - 20:12 Ho trovato una px dell'81 a prezzo moolto interessante.E' anche smontata e appena verniciata... I miei dubbi sono relativi alla provenienza, ai costi e alle difficoltà burocratiche: non ha nessun documento e attualmente nemmeno la targa. Credo di potermi informare tramite un amico in polizia sulla provenienza, ma per il resto... che faccio? Inizia a chiedere a chi te la dovrebbe vendere se è disposto a firmare un atto di vendita autenticato, è un documento che serve a te per reimmatricolare ma sopratutto serve a capire se chi vende è assolutamente certo della provenienza assumendosene la responsabilità. Se trova scuse lascialo perdere, se invece è disposto allora le cose già partono col piede giusto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zantoine83 Inviato 27 settembre 2011 - 20:28 Share Inviato 27 settembre 2011 - 20:28 Ciao, secondo me il gioco non vale la candela....tra le noie burocratiche, i costi della reimmatricolazione ed i costi per il rimontaggio non sei molto lontano dal prezzo di un PX 125 vissuto ma in regola! Poi la targa originale ha sempre il suo fascio...la targa europea solo in casi estremi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nero61 Inviato 27 settembre 2011 - 20:56 Share Inviato 27 settembre 2011 - 20:56 Ciao,secondo me il gioco non vale la candela....tra le noie burocratiche, i costi della reimmatricolazione ed i costi per il rimontaggio non sei molto lontano dal prezzo di un PX 125 vissuto ma in regola! Poi la targa originale ha sempre il suo fascio...la targa europea solo in casi estremi! d'accordissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laclinica Inviato 4 ottobre 2011 - 10:39 Share Inviato 4 ottobre 2011 - 10:39 con i soldi che ti ci vogliono per metterla in strada senza contare che è smontata ti conviene prendertene una gia' a posto.fidati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 4 ottobre 2011 - 10:43 Share Inviato 4 ottobre 2011 - 10:43 ...io lascerei perdere.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cluka Inviato 4 ottobre 2011 - 11:11 Autore Share Inviato 4 ottobre 2011 - 11:11 Mi avete convinto Maledette tentazioni... a vederla cosi' bella ero a un passo dal cedere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laclinica Inviato 4 ottobre 2011 - 11:23 Share Inviato 4 ottobre 2011 - 11:23 altrimenti come seconda opzione...cala il prezzo e la tieni per ricambi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 5 ottobre 2011 - 21:11 Share Inviato 5 ottobre 2011 - 21:11 Inizia a chiedere a chi te la dovrebbe vendere se è disposto a firmare un atto di vendita autenticato, è un documento che serve a te per reimmatricolare ma sopratutto serve a capire se chi vende è assolutamente certo della provenienza assumendosene la responsabilità. Se trova scuse lascialo perdere, se invece è disposto allora le cose già partono col piede giusto. Quoto...anche se ne cercherei una con i documenti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luiggettino rr Inviato 6 ottobre 2011 - 08:31 Share Inviato 6 ottobre 2011 - 08:31 ciao lo prenderei solo se fosse un 200!! ma che ci dovete con questi benedetti 200???? mah..... un px che sia 125 oppure 150 oppure 200 è sempre un px quindi bello e affascinante allo stesso modo...... è la stessa vespa ma siete disposti a pagarla di + senza alcun motivo........ se volete andare veloce comprate una moto non una vespa..... tra l'altro il 200 vibra come una motozappa..... Non ce l'ho con te ma trovo assurdo questa corsa al px 200...... Tra l'altro ha portato ad un innalzamento dei prezzi dei 200 notevole..... Mah..... io la vedo in tutt' altro modo........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts