colomb Inviato 27 settembre 2011 - 19:15 Share Inviato 27 settembre 2011 - 19:15 qualcuno mi sa dire il vantaggio di mettere su una vespa ad esempio 50 special seconda serie 4 marce invece che 3 come sulla prima serie. Non riesco a spiegarmelo, Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panta78 Inviato 27 settembre 2011 - 19:25 Share Inviato 27 settembre 2011 - 19:25 3 marce : baaaaa baaaaa baaaaaaaaaaaaaaaaa 4 marce : baaaaa baaaaa baaaaaaaaaa baaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Tutto chiaro adesso ))) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colomb Inviato 27 settembre 2011 - 19:30 Autore Share Inviato 27 settembre 2011 - 19:30 3 marce : baaaaa baaaaa baaaaaaaaaaaaaaaaa4 marce : baaaaa baaaaa baaaaaaaaaa baaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Tutto chiaro adesso ))) una cosa seria invece? tanto non l avranno fatto a caso:noncisiamo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 27 settembre 2011 - 19:38 Share Inviato 27 settembre 2011 - 19:38 una cosa seria invece? tanto non l avranno fatto a caso:noncisiamo: è un cambio meglio spaziato per avere un'idea immagina una bicicletta con 3 rapporti posteriori con dentature non consecutive ora mantieni buono il rocchetto più piccolo e quello più grande adesso in mezzo metti 2 rapporti anzichè 1 se pedali tu con quale delle 2 ruote vai meglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colomb Inviato 27 settembre 2011 - 20:14 Autore Share Inviato 27 settembre 2011 - 20:14 è un cambio meglio spaziato per avere un'idea immagina una bicicletta con 3 rapporti posteriori con dentature non consecutive ora mantieni buono il rocchetto più piccolo e quello più grande adesso in mezzo metti 2 rapporti anzichè 1 se pedali tu con quale delle 2 ruote vai meglio? Ok, ma per esempio mi capita(ho 4 marce) quando sono in salita di dover scalare, e per quanto lo faccia velocemente nella cambiata perdo 3-4 km/h, se avesse 3 marce bisognerebbe farlo di meno credo, ma comunque il motore avendo un cambio meglio ripartito riesce ad andare meno giu di giri e rendere di piu giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.