colomb Inviato 27 settembre 2011 - 19:15 Share Inviato 27 settembre 2011 - 19:15 qualcuno mi sa dire il vantaggio di mettere su una vespa ad esempio 50 special seconda serie 4 marce invece che 3 come sulla prima serie. Non riesco a spiegarmelo, Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panta78 Inviato 27 settembre 2011 - 19:25 Share Inviato 27 settembre 2011 - 19:25 3 marce : baaaaa baaaaa baaaaaaaaaaaaaaaaa 4 marce : baaaaa baaaaa baaaaaaaaaa baaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Tutto chiaro adesso ))) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colomb Inviato 27 settembre 2011 - 19:30 Autore Share Inviato 27 settembre 2011 - 19:30 3 marce : baaaaa baaaaa baaaaaaaaaaaaaaaaa4 marce : baaaaa baaaaa baaaaaaaaaa baaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Tutto chiaro adesso ))) una cosa seria invece? tanto non l avranno fatto a caso:noncisiamo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 27 settembre 2011 - 19:38 Share Inviato 27 settembre 2011 - 19:38 una cosa seria invece? tanto non l avranno fatto a caso:noncisiamo: è un cambio meglio spaziato per avere un'idea immagina una bicicletta con 3 rapporti posteriori con dentature non consecutive ora mantieni buono il rocchetto più piccolo e quello più grande adesso in mezzo metti 2 rapporti anzichè 1 se pedali tu con quale delle 2 ruote vai meglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colomb Inviato 27 settembre 2011 - 20:14 Autore Share Inviato 27 settembre 2011 - 20:14 è un cambio meglio spaziato per avere un'idea immagina una bicicletta con 3 rapporti posteriori con dentature non consecutive ora mantieni buono il rocchetto più piccolo e quello più grande adesso in mezzo metti 2 rapporti anzichè 1 se pedali tu con quale delle 2 ruote vai meglio? Ok, ma per esempio mi capita(ho 4 marce) quando sono in salita di dover scalare, e per quanto lo faccia velocemente nella cambiata perdo 3-4 km/h, se avesse 3 marce bisognerebbe farlo di meno credo, ma comunque il motore avendo un cambio meglio ripartito riesce ad andare meno giu di giri e rendere di piu giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts