Mega Inviato 8 dicembre 2012 - 18:33 Share Inviato 8 dicembre 2012 - 18:33 (modificato) Fino ad oggi ho fatto circa 12000km, da originale catalizzato riuscivo a raggiuingere i 115 di tachimetro erano 100 di gps abbassato, senza fatica arrivava ai 95 effettivi, poi ho scatalizzato ho ricarburato e riuscivo a prendere facilmente i 105 effettivi, dopo montai il carburatore 22 mikuni getto 110 tappo airbox maggiorato del 150 ed adesso si raggiungono i 115 effettivi, un risultato direi eccezzionale.Fra le mani mi è capitato anche qualche altro 200 che gli ho fatto le stesse cose ed alcuni vanno molto di meno, sicuramente qualcosa di diverso o nella fasatura di accensione o nella distribuzione della testata , tipo corretta fasatura o molle valvole lente, non mi ci sono messo a guardare perchè erano mezzi coperti da garanzia e non mi prendo la responsabilità di staccare testate o altro . Modificato 8 dicembre 2012 - 18:34 da Mega 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts