Vai al contenuto

il nuovo PX? disegnatevelo!!!

ilsimo
 Share

Recommended Posts

Le modifiche che vedo che proponete sono veramente di poco conto e facilmente fattibili anche da voi stessi in versione Fai da te.

Alla fine un nasello, un coprimanubrio o un parafango e due frecce più piccole non fanno nulla di rivoluzionario secondo me.

Il PX non và rivoluzionato infatti,funziona alla grande! basta un parafango secondo me...non ci ho ancora lavorato sullo schizzo perchè avevo da fare ma il mio concetto è davvero semplice!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il PX non và rivoluzionato infatti,funziona alla grande! basta un parafango secondo me...non ci ho ancora lavorato sullo schizzo perchè avevo da fare ma il mio concetto è davvero semplice!

Mi ripeto; rinnovarlo per cambiare un parafango allora meglio lasciarlo per com'è. Il parafango puoi mettergli tu quello che più ti aggrada e inoltre hai una cosa unica e rara. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

togli il nasello e mettine uno con una forma nuova ed ecco la nuova vespa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ripeto; rinnovarlo per cambiare un parafango allora meglio lasciarlo per com'è. Il parafango puoi mettergli tu quello che più ti aggrada e inoltre hai una cosa unica e rara. :ok:

Discutiamo di cosa dovrebbe fare Piaggio secondo noi,il tuning non centra....è una cosa a se...almeno la vedo così.

Paco,quel manubrio mi ci piace da matti!

Link al commento
Condividi su altri siti

'sta cosa mi garba parecchio...poi, se magari qualcuno in Piaggio ci legge perfino...non voglio nessuna royalties...mi basta che me ne regalino una qualora venisse messa in produzione!!! :mavieni:

Insomma, è un PX un po' "ammorbidito" con frecce led e ruote da 12"...sarebbe bello con un 4T 200cc...accetto suggerimenti!

bello questo mi piace molto!!!bellissimo!:applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

bello questo mi piace molto!!!bellissimo!:applauso::applauso::applauso:

Ti ringrazio! In effetti come sottolineava Vespista46 quasi nessuno ha stravolto la linea...ma perché la Vespa è già bella così com'è!!! Il PX ha solo bisogno di una ventata di freschezza e di novità nei confronti della concorrenza...la mia idea comunque è che anche le dimensioni del telaio fossero un po' più importanti...diciamo un telaio tipo quello della COSA...in modo da alloggiare le ruote da 12" comodamente!:mavieni:

Bella anche l'idea di PACO...magari con le pance senza scanalatura!!! Spettacolo!:applauso:

P.S. Paco...sono anche io di Salerno! Ma vivo a Milano...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti