niccarav Inviato 28 settembre 2011 - 18:54 Share Inviato 28 settembre 2011 - 18:54 è un pò di tempo che penso a modificare il mio px 125, però poi pensadoci ogni volta vorrei evitare i soliti problemi(consumi alti,minimo che non tiene, carburazione). stavo pensando da un pò di rimediare una lml star 200, incidentata, e contattare il venditore per prendere eventualmente solo il motore.... in questo modo avrei 1 motore 125 originale piaggio e un altro motore 200. in piu in caso volessi far tornare la mia vespa un 125 ci metto mezzo pomeriggio... cosi avrei un 200 perfetto, affidabile che consuma poco e un pò piu performante del 125. :-) voi che dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabriziotizio Inviato 28 settembre 2011 - 18:58 Share Inviato 28 settembre 2011 - 18:58 Ma dove la trovi un lml 200 incidentata?? Apparte il fatto che il 200 a 4t non entra nel telaio della vespa tua:mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 28 settembre 2011 - 19:01 Share Inviato 28 settembre 2011 - 19:01 Non ci sono Lml 200 2 tempi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scikky Inviato 2 novembre 2011 - 23:11 Share Inviato 2 novembre 2011 - 23:11 no la LML ha fatto il 200 solo 4 tempi e per di più ha rinforzato il telaio pesando molto rispetto agli altri motori LML Star 200 4T ecco così potrai vedere bene poi per carica son magari fatte bene e vanno ancora meglio ma non son vespe per me... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xclusive Inviato 25 settembre 2012 - 10:07 Share Inviato 25 settembre 2012 - 10:07 Ciao ragazzi , volevo sapere un'informazione , ho trovato un motore 125 LML 2t , essendo proprio nuovo con 200km all'attivo , vorrei montarlo sulla mia vespa 150 sprint veloce del 74 ? E' possibile montarlo ? hanno gli stessi attacchi ?? aspetto vostre info. saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 25 settembre 2012 - 11:14 Share Inviato 25 settembre 2012 - 11:14 Ma dove la trovi un lml 200incidentata?? si si si :risata: :risata: incidentata :risata: :risata: :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 25 settembre 2012 - 11:34 MODERATOR Share Inviato 25 settembre 2012 - 11:34 Ciao ragazzi , volevo sapere un'informazione , ho trovato un motore 125 LML 2t , essendo proprio nuovo con 200km all'attivo , vorrei montarlo sulla mia vespa 150 sprint veloce del 74 ? E' possibile montarlo ? hanno gli stessi attacchi ?? aspetto vostre info. saluti Il 2 tempi ha gli stessi attachi, pero devi modificare l'impianto elettrico. Lo statore star e' a 12V con impianto NA come per i PX con frecce mentre la tua SV e' a 6V con impianto NC. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xclusive Inviato 25 settembre 2012 - 12:51 Share Inviato 25 settembre 2012 - 12:51 Il 2 tempi ha gli stessi attachi, pero devi modificare l'impianto elettrico. Lo statore star e' a 12V con impianto NA come per i PX con frecce mentre la tua SV e' a 6V con impianto NC. Vol. grazie mille per le risposte . E' complicato modificare l'impiato elettrico ? saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 25 settembre 2012 - 13:19 Share Inviato 25 settembre 2012 - 13:19 Il 2 tempi ha gli stessi attachi, pero devi modificare l'impianto elettrico. Lo statore star e' a 12V con impianto NA come per i PX con frecce mentre la tua SV e' a 6V con impianto NC. Vol. E penso che tutte abbiano il miscelatore, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 25 settembre 2012 - 13:29 MODERATOR Share Inviato 25 settembre 2012 - 13:29 E penso che tutte abbiano il miscelatore, no? Il miscelatore e' il meno, basta disabilitarlo eliminando l'alberino o l'ingranaggio dietro alla frizione, l'impianto elettrico a piu' un casino, si deve modificare anche il devfio luci. Mi sembra che scootrs produca un devio luci modificato per fare queste modifiche. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 25 settembre 2012 - 13:31 Share Inviato 25 settembre 2012 - 13:31 grazie mille per le risposte . E' complicato modificare l'impiato elettrico ? saluti Non ha senso ricevere le stesse informazioni in due discussioni diverse, attendi che ti rispondano in quella aperta da te. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 25 settembre 2012 - 13:43 Share Inviato 25 settembre 2012 - 13:43 Il miscelatore e' il meno, basta disabilitarlo eliminando l'alberino o l'ingranaggio dietro alla frizione, l'impianto elettrico a piu' un casino, si deve modificare anche il devfio luci. Mi sembra che scootrs produca un devio luci modificato per fare queste modifiche. Ciao. Non parlavo di difficoltà, parlavo di cose da fare. Comunque basta togliere l'alberino lungo, così neanche il pompante sopra gira e non si rovina nulla, ed è completamente reversibile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xclusive Inviato 25 settembre 2012 - 17:59 Share Inviato 25 settembre 2012 - 17:59 no , ovvimante io non ho il miscelatore ma credo che il motore della lml essendo nuovo di sicuro ce l'ha....può essere un problema anche quello ?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 26 settembre 2012 - 05:54 Share Inviato 26 settembre 2012 - 05:54 non non è un problema se, come ti spiega vespista46 elimini l'alberino verticale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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