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Inviato

è un pò di tempo che penso a modificare il mio px 125, però poi pensadoci ogni volta vorrei evitare i soliti problemi(consumi alti,minimo che non tiene, carburazione). stavo pensando da un pò di rimediare una lml star 200, incidentata, e contattare il venditore per prendere eventualmente solo il motore.... in questo modo avrei 1 motore 125 originale piaggio e un altro motore 200. in piu in caso volessi far tornare la mia vespa un 125 ci metto mezzo pomeriggio... cosi avrei un 200 perfetto, affidabile che consuma poco e un pò piu performante del 125. :-):-)

 

voi che dite?

  • 1 month later...
Inviato

no la LML ha fatto il 200 solo 4 tempi e per di più ha rinforzato il telaio pesando molto rispetto agli altri motori

 

LML Star 200 4T

 

ecco così potrai vedere bene

 

poi per carica son magari fatte bene e vanno ancora meglio ma non son vespe per me...:mavieni:

  • 10 months later...
Inviato

Ciao ragazzi , volevo sapere un'informazione , ho trovato un motore 125 LML 2t , essendo proprio nuovo con 200km all'attivo , vorrei montarlo sulla mia vespa 150 sprint veloce del 74 ? E' possibile montarlo ? hanno gli stessi attacchi ?? aspetto vostre info. saluti

Inviato
Ciao ragazzi , volevo sapere un'informazione , ho trovato un motore 125 LML 2t , essendo proprio nuovo con 200km all'attivo , vorrei montarlo sulla mia vespa 150 sprint veloce del 74 ? E' possibile montarlo ? hanno gli stessi attacchi ?? aspetto vostre info. saluti

 

Il 2 tempi ha gli stessi attachi, pero devi modificare l'impianto elettrico. Lo statore star e' a 12V con impianto NA come per i PX con frecce mentre la tua SV e' a 6V con impianto NC.

 

Vol.

Inviato
Il 2 tempi ha gli stessi attachi, pero devi modificare l'impianto elettrico. Lo statore star e' a 12V con impianto NA come per i PX con frecce mentre la tua SV e' a 6V con impianto NC.

 

Vol.

 

 

 

grazie mille per le risposte . E' complicato modificare l'impiato elettrico ? saluti

Inviato
Il 2 tempi ha gli stessi attachi, pero devi modificare l'impianto elettrico. Lo statore star e' a 12V con impianto NA come per i PX con frecce mentre la tua SV e' a 6V con impianto NC.

 

Vol.

E penso che tutte abbiano il miscelatore, no?

Inviato
E penso che tutte abbiano il miscelatore, no?

 

Il miscelatore e' il meno, basta disabilitarlo eliminando l'alberino o l'ingranaggio dietro alla frizione, l'impianto elettrico a piu' un casino, si deve modificare anche il devfio luci. Mi sembra che scootrs produca un devio luci modificato per fare queste modifiche.

 

Ciao.

Inviato
grazie mille per le risposte . E' complicato modificare l'impiato elettrico ? saluti

 

Non ha senso ricevere le stesse informazioni in due discussioni diverse, attendi che ti rispondano in quella aperta da te.

Inviato
Il miscelatore e' il meno, basta disabilitarlo eliminando l'alberino o l'ingranaggio dietro alla frizione, l'impianto elettrico a piu' un casino, si deve modificare anche il devfio luci. Mi sembra che scootrs produca un devio luci modificato per fare queste modifiche.

 

Ciao.

Non parlavo di difficoltà, parlavo di cose da fare. Comunque basta togliere l'alberino lungo, così neanche il pompante sopra gira e non si rovina nulla, ed è completamente reversibile.

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